Una Vita, anticipazioni puntate dal 27 al 29 dicembre 2017: novità incredibili

Teresa e Cayetana

Inaspettate ed importanti le novità sul palinsesto delle reti Mediaset. Durante la settimana natalizia Beautiful verrà sostituita dalla soap iberica Una Vita. Molte le proteste dei fans della telenovela d’oltre oceano. Quindi confermiamo, salvo ulteriori variazioni, che rivedremo i nostri beniamini spagnoli il 27, 28 e 29 dicembre 2017. Non ci sarà la messa in onda della soap una vita il 25 ed il 26 del corrente mese, visto che sono giorni ‘rossi’ da calendario. Si tratta, ovviamente, dei giorni di Natale e di Santo Stefano. Questo tipo di programmazione potrebbe continuare anche dal 2 al 5 gennaio 2018. Per ora, però, non è pervenuta alcuna conferma ufficiale.

Anticipazioni Una vita

Durante le puntate della settimana successiva al Santo Natale, vedremo Teresa molto impegnata ad organizzare un’assemblea, per fare dare l’indulto a Cayetana. Non solo, la dolce maestrina farà una dura confessione a Fernando, il ricco imprenditore, che finanzia il collegio. Ella è arrivata a rilasciare un’intervista in cui rivela come Mauro abbia perseguitato Cayetana.

Mentre San Emeterio offrirà un lavoro a Felipe come ministro, Ursula intercetterà e si impossesserà della missiva che Guadalupe aveva scritto per Manuela.

Un regalo per Servante, grande novità

Le cameriere, che abitano la soffitta, aiutate da Trini, regaleranno a Servante un disco. Esso  riproduce un brano di paso doble e ha una copertina finta con su scritto il nome del portinaio.

Suor Ascension farà ancora del male alla Sotelo, che illuderà di poter incontrare un’amica. Cayetana pensa a Teresa, ma in sua vece arriverà la perfida Ursula, con la lettera di Guadalupe, con cui la umilia leggendola.

Cayetana viene umiliata

Cayetana così saprà della lettera di Guadalupe alla figlia e dell’intervista rilasciata da Teresa contro Mauro, per aiutarla. Felipe intanto affitta un locale dove incontrarsi con Huertas e Lolita dubita della loro correttezza.

Rosina si farà accompagnare da Liberto per acquistare una nuova casa, più consona alle esigenze, mentre Pablo si recherà dalla sua cavalla moribonda. Al maneggio incontrerà Guadalupe e scoppierà un’accesa lite.

Cayetana è condannata al patibolo per il giorno seguente, anche se Felipe ha chiesto l’indulto. Ursula umilierà la Sotelo ancora una volta, presentandole gli incontri di Teresa con il dottor Galvan e rivelandole la sua vera identità e quella della maestrina.

Mentre Pablo si scontra sulla strada con la madre, Felipe incontrerà Huertas nell’appartamento regalatole. L’avvertirà però che non lascerà la moglie, per la loro relazione clandestina.

Rosina si scuserà con Liberto per avere dubitato di lui, ma l’uomo non la perdonerà, visto che ha creduto che fosse un ladro.

Dalle relazioni del dottor Galvan, Cayetana viene a sapere che Teresa le ha mentito, lei è la vera Sotelo, mentre la vedova di German è la figlia di una domestica.

Al culmine della follia la dark lady colpisce suor Ascension con un crocefisso e riesce a scappare dal convento. Si è vestita da monaca.

Anche per questa breve settimana di programmazione post Natalizia, le novità terminano, a presto per le nuove di inizio anno!