Una Vita, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

acacias 38 - Teresa

Eccoci ountuali con le anticipazioni Una Vita, sulle puntate italiane tra fine febbraio 2018 ed inizio marzo 2018. Da lunedì 26 febbraio al 2 marzo 2018 avremo molte interessanti sorprese sulla soap iberica.

Huertas rimarrà senza lavoro, visto che Trini non la vorrà più al suo servizio. Ci sarà la testimonianza di Celia, a riguardo la fuga di Cruz, ma la donna non dirà niente sull’accaduto.

Nella stanza dell’ospedale in cui è ricoverato Mauro, inoltre, entrerà un’infermiera, che gli inietterà una “medicina”. San Emeterio avrà in seguito delle convulsioni, di chi potrebbe trattarsi? Potrebbe morire?

Anticipazioni Una Vita: brutte notizie per Mauro

Mauro è ancora nel letto dell’ospedale in cui è stato ricoverato in seguito alla rapina nella villa dei Valverde. L’ex intendente non sembra migliorare, anzi presenterà una violenta  crisi respiratoria, che imporrà ai medici ad un intervento repentino e difficile. La sua salute è davvero molto precaria.

Paciencia una vita

Paciencia avrebbe dovuto recarsi a Cuba, ricordate? La sorella ha bisogno delle sue cure, è infatti sola ed ammalata, ma la moglie del portinaio si dimentica l’appuntamento.

Servante è felice che la donna non parta e se ne sta zitto, non ricordandole niente. In seguito però avrà una crisi di coscienza e l’avvertirà della dimenticanza.

Rosina e Susana sono ormai convinte che Felipe abbia continuato la sua relazione con Huertas.

Teresa verrà interrogata sull’incidente al collegio.

Interrogatorio per teresa

Huertas è ora rimasta senza lavoro e mentre lo sta cercando ad Acacias, incontrerà Trini per strada. L’amica di Celia minaccerà la domestica di farla mandare via dal ricco quartiere, ma la spudorata donna le farà un ricatto. Se qualcuno la caccerà Huertas è infatti pronta a divulgare la sua torbida relazione con Felipe.

Mentre Teresa si trovava al capezzale dell’amato Mauro, al collegio è successo un incidente e molti sono i bambini feriti. Una parte della sceneggiatura è infatti crollata e Teresa, in quanto direttrice ne è resposabile. Ursula non perderà tempo e alla presenza di Del Valle incolperà l’amica di Cayetana, che accadrà ora alla maestrina?

Una Vita: l’arresto di Teresa

Elvira Valverde si recherà nella stanza di Simon, nella speranza di riuscire a parlare con lui. Il giovane sta nascondendo una piccola scatola, dove sappiamo tiene gli oggetti che gli ricordano il passato.

La figlia del Colonnello troverà la foto in cui è rappresentata una donna, ma Simon non risponderà a nemmeno una delle sue domande e se ne rimarrà chiuso nel suo mondo.

Servante ricorderà del ritrovamento di una mappa nell’appartamento di Valverde, durante il trasloco di quest’ultimo.

Il portinaio chiederà quindi alla moglie, che sta per partire per Cuba, di tornare con il tesoro. Il commissaio arresterà Teresa, che ritiene responsabile dell’incidente al collegio.

Che sta succedendo a Mauro?

Celia e Felipe stanno litigando in continuazione ed il loro matrimonio sembre essere giunto alla fine. Sulle scale incontrerà Cruz, che pure essendo ricercato è ritornato a prendere qualche cosa di sua proprietà, di che si tratta?

Mentre Paciencia sta salutando tutti prima di partire, Felipe ha salutato per l’ultima volta l’amico in ospedale.

Mauro però si risveglierà, chi gli ha procurato la crisi? Le anticipazioni della soap iberica mostrano quante sono le novità che ci attendono. Altre ne arriveranno e ve le comunicheremo, continuate a seguirci numerosi!