Una Vita, anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo 2018: quanti misteri

fernando teresa acacias 38 - Una vita

Quanti saranno i misteri a cui assisteremo durante la prossima settimana? Una Vita non smette di stupirci e le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018 sono ricche di colpi di scena.

Novità in arrivo anche per Rosina, che riceverà un dono inaspettato, mentre Teresa si ritroverà al Patronato e capirà che qualcuno sta nascondendo segreti, chi potrebbe essere?

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 26 al 30 marzo 2018

Il colonnello Arturo intende saldare il conto ed offrire il vestito che Rosina ha acquistato. Susana, che lo sta commissionando, accetta i soldi del Valverde, ma farà in modo che la scollatura sia minore di quella voluta e decisa in precedenza.

Elvira intanto non ne può più dell’indifferenza di Simon e tenta di giocare tutte le sue carte e di farlo ingelosire per averlo suo. La giovane quindi bacerà Liberto proprio quando il suo adorato maggiordomo li sta osservando.

Teresa è alle prese con una riunione del Patronato. Con lei ci sono Ursula e Fernando e la giovane maestrina capisce che stanno parlando di cose a lei ignote, che le stanno nascondendo?

Una Vita, Fernando appoggia Teresa

Non è una novità che Fernando sia attratto da Teresa, come allo stesso modo Ursula voglia essere la direttrice del collegio. Nonostante la donna abbia combinato molti sotterfugi, il ricco imprenditore starà dalla parte dell’amata di Mauro.

Il giovane inoltre è a conoscenza di un segreto che Sara gli ha rivelato, ma per non dare dolore alla maestrina non le dirà niente su ciò che sa. Che può avere fatto San Emeterio?

I sospetti di Simon

Simon, che continua a ammirare la sua scatoletta, è ormai giunto ad una conclusione. La donna per cui è giunto ad Acacias non può essere che Susana.

Quindi il maggiordomo misterioso dei Valverde indaga, chiedendo sue notizie alle donne del ricco quartiere spagnolo. Servante intanto sembra caduto in depressione.

La moglie è partita per accudire la sorella ed il furbo portiere ha trovato la scusa giusta per “appioppare” i suoi lavori a Martin e riposarsi.

Felipe ha ormai deciso e rivuole conquistare la moglie, quindi affronterà Huertas e le dirà che la loro relazione non continuerà mai più. La donna, però, non lo starà a sentire o meglio penserà solo di vendicarsi.

Sara, con l’inganno, si recherà a casa di Mauro, da cui sottrarrà il plico contenente notizie su Cayetana che consegnerà a Fernando. All’imprenditore la giovane lo descriverà come una delle prove che mostrano quanto l’ispettore sia preso dalla vendetta per Cayetana.

Fernando, a sua volta darà il fascicolo a Teresa e la farà pensare alla veridicità dell’amore che Mauro dice di provare per lei. L’ispettore infatti potrebbe fingere di essere innamorato della maestrina.

Tutta una pazzesca farsa per seguire da molto vicino la sua nemica. Celia è attratta da Cruz. Proprio perchè anche lui sente di amare la donna, la inviterà a non tornare da lui.

Servante mangia il cibo dei poveri, anticipazioni Una Vita

Elvira chiede a Simon di girovagare per il paese in cerca di pasticcini. Non si cura che ci sia molto freddo, li vuole offrire a Liberto. In seguito però si pentirà di avere fatto uscire il maggiordomo, al suo rientro infatti perderà i sensi.

Arturo vuole Rosina vicino a lui, mentre si incontra chi amministra il condominio, Teresa invece sta vivendo nell’ansia che Mauro stia veramente fingendo di amarla.

Infine ecco un altro dei misteri della prossima settimana, Sara è coperta da un velo, incontrerà la Sotelo che sta tornando a casa e la perfida vedova di German le darà uno sguardo alquanto sospetto, che cosa stanno tramando?

Per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni italiane e spagnole della soap scritta da aurora guerra vi ricordiamo che c’è la nostra sezione dedicata.