ADV

Una Vita, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio 2018: Habiba continua il suo sporco gioco

ADV

Eccoci nuovamente con il consueto appuntamento con le anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 luglio 2018 della soap di Aurora Guerra Una Vita. Mauro è inviperito sia con Cayetana che con Ursula e lo dice apertamente a quest’ultima. Non solo, minaccia le due donne di fargliela pagare, mentre Arturo fa il possibile affinché Felipe cerchi e trovi con la polizia Elvira. Nel frattempo tra Pablo e Leonor l’intesa riprenderà così come l’intimità.

Una Vita, Habiba continua il suo sporco gioco

Pablo e Leonor si amano ancora e, dopo le battaglie fatte, perchè la brillante scrittrice era rimasta sola ed il marito, ha pensato si sia messa con il datore di lavoro in Africa, sembra sia tornata la calma.

I due sposi sono tornati insieme e hanno ripreso l’intimità di un tempo, con grande delusione di Habiba che non è ancora arrivata ad ottenere il suo scopo. La Banca invierà una lettera a Pablo e Leonor avvertendoli che la somma di denaro richiesta è a disposizione.

Habiba la sottrarrà prima che qualcuno la veda. San Emeterio è sull’occhio del ciclone, visto che nessuno conosce il motivo del suo comportamento e Mendez lo sospenderà dal suo incarico legale.

Una Vita, la confessione di Teresa

Fernando va all’ospedale a fare visita alla sua sposa, Teresa però chiede scusa per il dolore che gli ha provocato, ma dice al marito che non sarà mai in grado di amarlo. La Sierra pensa solo a Mauro e continua ad amarlo.

Il Mondragon alle parole della moglie cercherà di intimidirla, Cayetana lo istigherà ulteriormente, affinchè spaventi la povera giovane. Mauro prima cerca di scusarsi con chi abita ad Acacias, poi a sua volta andrà in ospedale a trovare l’amata.

Alla dolce maestrina egli rivelerà ciò che pensa su Cayetana, mentre Habiba sta tramando alle spalle di Pablo e Leonor, che ignari hanno ritrovato una nuova intesa di coppia e sono ancora vicini come un tempo.

Anche per Simon il momento è prospero, Elvira si nasconde in sartoria con l’aiuto di Susana che ha scritto a Leandro dell’esistenza di un suo fratello. Lolita, dopo avere scoperto il nascondiglio della figlia di Arturo, vuole aiutare i due giovani innamorati.

Si recherà quindi in casa Valverde per recuperare oggetti ed effetti che appartengono alla figlia del dispotico Colonnello. Servante nel frattempo ruberà a casa di Celia uno spartito di Bach ed una penna a Ramon, verrà scoperto?

Servante viene arrestato

Servante verrà arrestato per furto, ma egli rivelerà di avere rubato per lasciare tutto ai parenti che lo succederanno. Verrà subito rilasciato, perchè in realtà i signori del palazzo volevano dargli una lezione.

Lolita consegnerà ad Elvira i suoi effetti, tra cui una foto della madre, sulla cui cornice la giovane Valverde troverà una dedica del suo omicida. In realtà le parole sono di amore e probabilmente il padre ha mentito sulla situazione.

Ramon dà i soldi a Habiba, questa poi avverte Leonor che li terrà per se’. Teresa è messa in guardia sulla falsità ed il doppio gioco di Cayetana da Mauro, ma la giovane non crederà all’amato.

Fernando informerà la moglie che avrebbe mandato Tirso in collegio ed in seguito tenterà di avere il suo corpo contro la volontà della donna ed il giudizio che i medici hanno dato per la sua salute.

Cayetana non permette la visita di Celia

In seguito Fernando si pentirà ed incolperà Teresa di averlo trasformato in una belva feroce, un mostro da cui stare alla larga. Celia cercherà di fare visita all’amica, ma ad accoglierla troverà Cayetana che non glielo permetterà.

Fernando costringerà la moglie a non uscire di casa neanche per accompagnare Tirso che ritornerà in Collegio. Elvira intanto ha intenzione di scoprire le eventuali colpe di Arturo sulla morte della madre.

Leonor vorrebbe dare il denaro a Melero, ma Habiba intende tenerlo per rifarsi una vita. Il ricco imprenditore francese Michel invita intanto Celia ad andare a Parigi insieme a lui. Si tratterebbe di prendere parte ad un maestoso evento nel campo dell’estetica femminile.

Teresa e Fernando continueranno a litigare, perchè il Mondragon non permetterà alla moglie di andare in collegio a trovare Tirso. Cayetana consiglierà il Mondragon di calmare la moglie con un infuso di belladonna, che succederà ad Elvira?

Simon lavora con la madre

Simon lavorerà con Susana anche se Arturo potrebbe scoprire Elvira da un momento all’altro, infatti un uomo misterioso li sta sorvegliando, sarà qualcuno assoldato dal Colonnello?

Victor è geloso delle cure che la nonna dedica all’ex maggiordomo, intanto Elvira riconosce dalla fotografia che le ha dato Lolita un locale in cui sua madre si esibiva ballando il flamenco.

Simon, dopo avere fatto delle ricerche, si mette nelle tracce di una ballerina del locale, Remedios. Trovato il locale avrà modo di conoscere la sorella, schiva e reticente. Al muro però vedrà appeso un ritratto di Eusebio, con un cero acceso davanti.

Questa è ora la situazione: Teresa viene drogata e sta perdendo la memoria, Celia si accorge dello stato in cui si trova l’amica. Fernando ha paura che alla moglie possa succedere qualche cosa di male.

Ursula promette a Cayetana di stare dalla sua parte, se desidera conoscere persone potenti ed importanti. Leonor intanto chiederà dei soldi alla vedova di German, che non glieli darà, ma invece la umilierà.

Leandro e Juliana torneranno ad Acacias, dopo avere ricevuto un telegramma da Liberto che parla di Susana. Simon conoscerà così il fratellastro mentre Victor si mostrerà ferito dal comportamento della sarta verso il nuovo commesso.

Mauro escogita un sistema per vedere Teresa, Mendez infatti porterà Cayetana e Fernando in commissariato, con l’accusa di avere procurato l’aborto alla Sierra. Mondragon scopre San Emeterio in procinto di andarsene con la maestrina.

Quest’ultima alla vita del marito vuole rimanere con lui e si mostra distaccata dal suo ex amore. Melero va a casa di Leonor e pretende i soldi che Habiba si è tenuto. Melero non crede alla Sierra e la minaccia di spifferare tutto al marito.

Anticipazioni ricche di colpi di scena, che ne dite?

ADV
Articoli correlati