Una Vita, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

felipe e celia una vita

Mauro è ancora in ospedale, la festa di benvenuto a casa Valverde non è stata senza conseguenze. Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate trasmesse in italia della prossima settimana, da lunedì 19 al 23 febbraio 2018, non saranno per niente noiose.

Assisteremo all’arresto di Julio, mentre Teresa sarà vicino al suo amore, che sta male in seguito al tentativo di salvarla. La maestrina al capezzale di San Emeterio farà una promessa, quella di stare insieme all’amato, quando guarirà, verrà mantenuta?

Una Vita, anticipazioni

Teresa è sempre al capezzale di Mauro. Durante gli episodi trasmessi nella prossima settimana, da lunedi 19 al 23 febbraio 2018, la dolce ma tenace maestrina si renderà conto che l’ex intendente è l’amore della sua vita.

Egli ha subito un delicato intervento chirurgico ed è ancora in ospedale. La Sierra è molto tesa da quello che potrà succedere al suo amato e gli prometterà che se guarirà gli starà vicina per tutta la vita.

Purtroppo le sue condizioni sono ancora molto delicate, non si conosce l’esito dell’operazione ed il suo stato di salute rimane grave. In compenso Julio verrà arrestato.

E’ stato lui il vero artefice della rapina a casa Valverde.

Paciencia lascia Acacias 38

Paciencia una vita

Gliceria è la sorella di Paciencia e vive a Cuba. Come sappiamo la donna è gravemente ammalata ed è sola, il marito se ne è andato. La donna ha tanta preoccupazione per quello che potrebbe succedere al figlio quando lei passerà a miglior vita.

Paciencia riceverà una lettera dalla sorella, con dei soldi per raggiungerla a Cuba. Servante va con i piedi di piombo verso la moglie ed anche se vorrebbe imporle di non partire, non lo farà.

Cercherà di dissuaderla ad andare da sola a Cuba, si imporrà, ma la donna sembra proprio convinta di raggiungere la sorella. A questo punto Servante prenderà la decisione di accompagnarla e di lasciare il suo lavoro in portineria.

Paciencia però si rende conto di quanto costi al marito lasciare Acacias e deciderà di andare a Cuba da sola, per assistere la sorella e starle vicina.

Anticipazioni Una Vita: la confessione di Celia

E’ giunto anche per Felipe il momento di penare per amore. Il suo matrimonio sta andando a rotoli, Celia confesserà al marito di non avere mai pensato a lui, durante la rapina.

Al contrario la donna aveva in mente solo Tano, il figlio adottivo. Dopo la discussione con l’avvocato, la donna andrà a trovare Mauro e Teresa in ospedale.

Simon sta per essere licenziato dal colonnello. Durante la rapina si è esposto troppo, mettendo a repentaglio la vita degli ospiti. Sarà Elvira che escogiterà il sistema per evitare che ilgiovane rimanga senza lavoro.

Simon però è stranamente introverso e chiuso e la figlia del colonnello cercherà di provocare un dialogo con lui, che però rimarrà discretamente in disparte.

Huertas vuole riavere Felipe

Huertas una vita

Huertas non lascia perdere la sua relazione con Felipe. La donna infatti vuole riprendere gli incontri clandestini, ma l’avvocato le dice di interrompere ogni contatto.

Non è questo infatti il momento giusto. A tale richiesta la domestica rimane delusa, fingendo però di essere del tutto indifferente.

Celia, che è esausta da una simile scabrosa sitazione, chiederà all’amica Trini che Huertas venga licenziata. Cayetana nel frattempo se ne è andata di casa e la povera Fabiana la cercherà per tutto il giorno, senza alcun risultato.

Il ritorno di Cayetana

Finalmente la De La Serna tornerà a casa in uno stato pietoso. La donna, che giungerà a piedi e da sola, si presenterà immersa nella sporcizia, vestita malamente e con i capelli arruffati.

Ursula ed altri responsabili del patronato, che fanno parte della giunta si riuniranno. Mancherà Teresa, che si trova al fianco del suo amato e che ha dimenticato l’appuntamento.

Nel frattempo Maria Luisa farà amicizia con Elvira alla ciocclateria. La figlia del colonnello si confiderà dicendo di essere attratta da un uomo, che però non si espone molto.

Maria Luisa consiglierà la nuova amica di tentare di conoscerlo meglio e di scoprire se nasconde qualche cosa, prima di abbandonarsi all’amore.

Teresa si è avvicinata a Mauro e, a quanto pare non pensa al Patronato, nè a Cayetana, tornerà insieme a San Emeterio?

CONDIVIDI