Una Vita, anticipazioni puntate dal 13 al 19 ottobre 2018: Momenti di panico e di rischio per Cayetana

Cayetana una vita

Brutti momenti per la nostra Cayetana che si vedrà in pericolo su due fronti. Durante le puntate della prossima settimana – della soap spagnola Una Vita – la dark lady potrebbe perdere le sue prestigiose origini. Mauro infatti tenterà di convincere Teresa a rendere nota la sua famiglia natale, di cui la De La Serna si è appropriata, esibendone il nome. La vedova di German inoltre non vorrebbe che fosse effettuata l’autopsia sulla salma dell’ex marito. La situazione si evolverà in un modo diverso da quello previsto dalla donna che vedrà traballare la sua celebre reputazione, che accadrà?

Anticipazioni Una Vita, trame dal 13 al 19 ottobre: Momenti di panico e di grande rischio per Cayetana

Le anticipazioni della soap iberica Una Vita, relative alle puntate della settimana dal 13 al 19 ottobre, mostrano che non sarà vita facile per la perfida donna del ricco quartiere iberico, vediamo giorno dopo giorno le trame degli episodi.

Sabato, 13 ottobre 2018

Cayetana non aveva permesso nè detto dove si trovavano le salme del povero German e della sua amante. Nonostante i suoi rifiuti, per paura che ulteriori oltraggiosi crimini si aggiungessero ai tanti già commessi, la giustizia farà il suo corso.

Non solo Ursula dirà dove sono sepolti i due amanti, ma ci sarà la loro riesumazione. Ancora una volta però la dark lady di Acacias si opporrà all’autopsia dell’ex marito.

Mauro proporrà in oltre alla sua maestrina di svelare a tutti gli abitanti di Acacias 38 la sua vera identità. In questo modo Cayetana avrebbe perso il suo prestigioso ruolo e non sarebbe potuta porre contro le decisioni delle Forze dell’ordine.

Jaime intanto informerà Samuel della sua intenzione di sposare Úrsula. Il giovane cercherà di fargli capire quanto la Dicenta sia simile alla sua amica/nemica Sotelo. Proprio a causa di quest’ultima Pablo si scontrerà con Fabiana.

Lunedì, 15 ottobre 2018

Siamo ora giunti a raccontare quanto succederà durante la puntata di Una Vita, relativa al primo giorno della nuova settimana. Lunedì 15 ottobre assisteremo ad una Teresa alquanto tenace che andrà contro alla stessa Ursula.

La maestrina si dimostrerà infatti pronta a raccontare a tutti la sua vera identità. Ursula non è d’accordo che Cayetana perda in questo modo il suo prestigio. Le due cattive del quartiere sono legate da molti segreti ed anche la Dicenta potrebbe rischiare che qualche sua malvagità venga scoperta.

Martedì, 16 ottobre 2018

Cayetana si dispererà, ormai presa alle strette. La De La Serna vedrà aprirsi le porte della prigione e la strada per la forca. Fabiana prometterà che non l’abbandonerà. D’altra parte l’istinto di madre prevarrà sempre.

Lolita deciderà di presentarsi all’appuntamento con Antoñito. Maria Luisa che la incontrerà, scoppierà a ridere vedendola vestita in pompa magna. L’umile domestica cambierà idea e lascerà da solo Antoñito, che l’attendeva in strada con un omaggio.

Egli le avrebbe donato un mazzo di fiori.

Mercoledì, 17 ottobre 2018

Adela, la suora che abbiamo conosciuto durante un suffragio per Elvira sta tornando nel convento in cui alloggiava. Celia incoraggerà Simón affinchè non la lasci partire.

Jaime scriverà una lettera ai suoi figli in cui svelerà che è padre di un’una figlia, avuta da una domestica. Non solo, Ursula lo sta ricattando per questo motivo. La missiva verrà nascosta poi in una cassaforte con tanto di combinazione scritta su una sua agendina personale.

Giovedì, 18 ottobre 2018

Samuel si presenterà nella sua dimora con Blanca ed annuncerà che la giovane avrebbe abitato nella casa. Úrsula dovrà accettare il fatto ed obbedire al marito, che appoggerà la volontà del figlio.

Si scoprirà quindi che la ragazza, la cui madre terrorizza, non ha confermato l’alibi della Dicenta. Servante si lascerà sfuggire con il Colonnello Valverde che Antoñito ha fatto investire mote persone, domestici compresi.

Venerdì, 19 ottobre 2018

Simón si recherà al convento per lasciare una missiva per Adela, ma madre Genovefa, che avrebbe dovuto consegnarla la strapperà, non appena il giovane se ne sarà andato.

Cayetana riunirà i vicini con il pretesto di dovere annunciare qualche cosa, di che si tratterà? Teresa scoprirà lo stratagemma della Sotelo e si presenterà alla riunione.

La giovane Sierra avrebbe avuto l’intenzione di rivelare la sua vera identità, ma la perfida nemica nemica le rovinerà i piani. Che dirà a tale proposito?

Assisteremo a momenti di forte tensione durante le prossime anticipazioni di Una Vita, non mancate!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here