Una Vita, anticipazioni puntate da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018

felipe acacias 38 - Una vita

Ecco le novità che movimenteranno Acacias durante le puntate della prossima settimana. Consuelo riuscirà a cacciare Felipe dalla casa coniugale. L’avvocato si stabilirà con la famiglia Palacios. Nel frattempo Fernando e Teresa dovranno affrontare i manifestanti che li aggrediranno.

L’idea della suocera su Felipe è che questi sia dispiaciuto per avere perso stima e fiducia nel ricco quartiere, non di avere rovinata una famiglia. Elvira vorrebbe avvicinarsi a suo padre, ma egli si mostrerà lontano ed indifferente. E’ giunta l’ora per Liberto e Rosina di fare un viaggio e la coppia saluterà Susana.

Una Vita, anticipazioni: Ursula intende liberarsi di Fabiana

Fernando si è ormai accorto che la futura moglie è sempre innamorata di Mauro e glielo confesserà. Mondragon è disposto a farsi da parte pure di vedere felice la donna che ha suscitato il lui l’amore e che desidererebbe sposare. Intanto Ursula mette alle strette Cayetana per fare in modo che si scagli contro Fabiana e si liberi di lei.

Servante, sempre in vena di nuove invenzioni, verrà travolto dall’ultima di esse. Susana intanto approfitterà dell’assenza di Simon per entrare di nascosto nella sua camera e bruciare tutti i ricordi custoditi gelosamente dal ragazzo.

Felipe invece deciderà di prendere alloggio in una pensione, mentre Celia tornerà ad Acacias trasformata. Il suo abbigliamento sarà moderno e la donna apparirà più sicura ed indipendente di quando era partita.

Consuelo, dopo avere accolto la figlia, andrà a portare dei dolcetti a Servante. La donna gli spiegherà che la sua invenzione già esiste e prende il nome di ascensore, quale altra novità scoprirà lo scienziato intraprendente?

La rinuncia di Mauro, anticipazioni Una Vita

Mauro, comprendendo che non riuscirà a dare una vita tranquilla ed agiata alla sua amata maestrina, le consiglierà caldamente di sposare Fernando. Teresa acconsentirà e lo comunicherà al pretendente, anche se lo metterà al corrente di non amarlo come dovrebbe una moglie.

Cayetana è ormai in combutta con Ursula a cui confida di voler farla pagare a Teresa, che le ha usurpato il nome e la famiglia. La dark lady si fingerà amica della Sierra e l’aiuterà nell’organizzazione delle nozze.

Fabiana invece non prenderà parte al matrimonio, per lei sarebbe stata un’emozione nefasta essere presente ancora dove è successo il drammatico incendio. Celia intanto affronterà Felipe e gli dirà che la loro storia d’amore è finita, così come il matrimonio.

Nel frattempo torneranno Rosina e Liberto e confideranno a Susana di essersi sposati di nascosto.

Come reagirà la donna ed il resto degli abitanti del quartiere? Per il momento lo terremo segreto ma le prossime anticipazioni Una Vita mostreranno ciò che succederà, a presto Super Amici di Super Guida TV!