Una Vita, anticipazioni puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018

Huertas una vita

Su Canale 5 proseguono le puntate relative alla soap opera spagnola Una Vita (Acacias 38), telenovela che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 circa. Sono ormai note le anticipazioni delle puntate disponibili dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018. Vi segnaliamo subito che al centro della settimana c’è ancora Celia e la gelosia verso l’amante del marito Huertas(ricordiamo che Celia ha scoperto il marito a letto con Huertas). Ma anche Simon, che trova un nuovo lavoro e Pablo che tenta la fuga.

Anticipazioni una vita

Le anticipazioni una vita fanno riferimento alla settimana che va da lunedì 29 gennaio 2018 a venerdì 2 febbraio 2018. Simon, il giovane che ha salvato Elvira, quando aveva intenzione di togliersi la vita, ha chiesto di lavorare dal Colonnello, che lo ha sottoposto ad un periodo di prova. Il giovane dopo averlo superato, diventerà il maggiordomo della casa e chiederà di avere una dimora in soffitta. Le altre domestiche saranno piacevolmente sorprese, arriveranno complicazioni?

Lolita è interessata a Simon

Dopo avere superata la prova per lavorare, come maggiordomo, a casa del Colonnello, Simon chiederà alloggio. Egli otterrà una delle stanze della soffitta, in cui vivono anche le altre domestiche della casa.

Lolita, dopo avere conosciuto il giovane, rimarrà piacevolmente entusiasta, così come le sue colleghe. Celia d’altra parte sta già escogitando il modo di liberarsi di Huertas. La moglie di Felipe chiederà quindi alla sua amica Trini di non prendere alcun provvedimento a carico dell’amante di suo marito.

Le violenti crisi di Cayetana

L’ex intendente Mauro, che entro breve tempo lascerà Acacias, chiederà all’amico Fernando di vegliare su Teresa. La maestrina aiuterà Cayetana ed organizzeranno una cena tra amiche.

All’inizio tutto sembrerà andare bene, ma in seguito la De La Serna avrà una violenta crisi. Le amiche presenti si renderanno conto del cattivo stato di salute mentale della dark lady ed inizieranno i pettegolezzi una volta andate via dalla casa.

La strategia di Celia

Come abbiamo sopra accennato, Celia ha una strategia e si mostrerà dolce e remissiva con il marito. La moglie dell’avvocato arriverà al punto di fargli credere che ha ormai accettato la sua relazione con Huertas.

Trini racconterà a Ramon del tradimento di Felipe ed il Palacios dirà alla moglie di licenziare la domestica. Ella però dirà al marito di non mettersi in mezzo e si rifiuterà di prendere alcun provvedimento nei confronti di Huertas.

La scoperta di Cayetana

Cayetana è pazza, oppure si sta fingendo tale, lo sapremo in seguito. La donna verrà però a sapere che il marito e la figlia Carlota sono morti e si infurierà con Teresa.

Nel frattempo Elvira, figlia del colonnello, tornerà a casa e, con piacere, scoprirà che Simon è ora il maggiordomo della sua dimora.

La fuga di Pablo

Mauro, a cui non piace l’idea che venga condannato un innocente, farà fuggire Pablo, che dovrà colpirlo in modo che tutti credano al complotto dei due amici.

Cayetana dirà intanto a Fabiana che le è tornato alla mente un terribile incendio, durante il quale è rimasta infortunata insieme ad un’altra bambina, sua amichetta.

Le guardie braccano Pablo e Leonor

La fuga di Pablo e Leonor è riuscita, ma come sempre qualche cosa va storto. Le guardie li raggiungeranno e la coppia si separerà per riuscire a farla franca.

Fernando nel frattempo riuscirà ad ottenere i soldi per ampliare il collegio ed Ursula dovrà mettersi da parte, sarà Teresa a dirigerlo!

Celia offrirà dei soldi a Huertas, affinchè lasci in pace Felipe, ma la domestica rifiuterà di andarsene. Inoltre umilierà la moglie dell’avvocato, dicendole che non ha dato nemmeno un figlio al marito.

Celia si sentirà male ed un giovane sconosciuto, la soccorrerà. Intanto Simon, che ha preso possesso della sua stanza in soffitta, sta osservando delle immagini sacre, che raffigurano San Simone.

Simon custodiva tutto in una scatola di legno, che succederà ancora?

Ricordiamo che per restare sempre aggiornati su tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap Acacias 38 è disponibile un’apposita sezione nel nostro sito web, raggiungibile da questo link.

CONDIVIDI