Cosa accadrà nelle prossime puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dal 17 al 21 novembre? La soap partenopea promette di regalarci nuovi colpi di scena con le nuove avvincenti vicende di Palazzo Palladini. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Eduardo scagionato
Damiano è più che mai deciso a dimostrare l’innocenza di Eduardo nell’aggressione a Caputo, e cerca le prove per scagionare l’amico. I due però potrebbero trovarsi in una situazione rischiosa.
Sabbiese da prova del suo coraggio, consolidando ancora di più il suo legame con Renda e permettendo a Grillo di prendersi i meriti dell’operazione. Sia Eduardo che il poliziotto però, sanno bene che questo non basta per porre fine alle ostilità che l’ispettore nutre nei loro confronti.
Eduardo viene scagionato dall’accusa di aggressione e incontra di nuovo Stella.
Trame Un Posto al Sole al 21 novembre: Serena ha una “cura” per l’apatia di Micaela
Nonostante gli sforzi di chi le è vicino, Micaela continua a non reagire, fino a quando Serena non trova un soluzione decisamente originale per aiutare la sorella a ritrovare sé stessa.
Intanto arriva la sera della diretta radio con Michele, e Serena è preoccupata per la gemella: la “cura Pasquale” funzionerà?
Upas, spoiler al 21 novembre
Guido cerca una conferma della riconciliazione con Mariella. Il suo rientro a Palazzo Palladini potrebbe essere ormai imminente, sempre che Cutugno non ci metta lo zampino.
Raffaele – messo sotto pressione da Otello – inizia a pensare di congedarsi dal lavoro. L’uomo medita di dare l’addio al portierato, ma qualcuno non è affatto d’accordo.
Clara parla con Damiano e lo spinge a riflettere sulle conseguenze che potrebbe avere il suo comportamento, invitandolo a non illudere Rosa se non è sicuro di provare per lei dei sentimenti. Per tutta risposta il poliziotto invita la sua ex a cena, con l’intenzione di parlarle apertamente. La serata fa emergere tutte le insicurezze della Picariello.
Cos’altro accade nella soap di Rai Tre?
Espedito affronta Gennaro per cercare di salvare l’azienda di famiglia. Vinicio intanto, è sempre più prigioniero dei suoi problemi.
Marina propone a Mariella e alla sua famiglia di unire le forze per annientare Gennaro Gagliotti. Intanto Vinicio, in un momento di lucidità, potrebbe ricordare le parole di Cristiano e decidere di affrontarlo.