ADV

Un posto al sole anticipazioni 11-15 novembre 2019: Diego torna a casa

ADV

Le anticipazioni di Un posto al sole, delle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 11 a venerdì 15 novembre, riportano delle avvincenti rivelazioni. Dopo un lungo periodo trascorso in carcere, Diego Giordano tornerà a casa. La notizia solleverà l’umore di Raffaele, ma l’uomo dovrà fare i conti con una serie di problematiche che finiranno per tormentare suo figlio. Aldo, frattanto, prenderà una decisione importante destinata a cambiargli la vita.

Anticipazioni Un posto al sole, trame fino al 15 novembre 2019

Nelle prossime puntate la situazione di Diego sarà ancora drammatica. Nonostante l’avvocato Leone si sia ripreso abbastanza bene, purtroppo non riuscirà a focalizzare chi sia il vero responsabile del suo tentato omicidio. L’uomo, tuttavia, deciderà di chiudere per sempre il matrimonio con sua moglie Delia. Presto comunicherà alla coniuge l’imminente separazione inconsapevole delle possibili ripercussioni di questa sua scelta. Aldo si ritroverà a fare i conti con una sconvolgente verità.

Raffaele sarà a dir poco preoccupato per suo figlio, ma riceverà una gradita sorpresa. Niko porterà al portiere di Palazzo Palladini una lieta notizia: Diego finalmente tornerà a casa. Ma, una volta fuori dal carcere, per il giovane Giordano inizieranno dei momenti duri. Diego, infatti, sarà tormentato dagli spietatissimi giudizi del web.

Spoiler Un posto al sole: lite tra Marina e Fabrizio

Franco dovrà aiutare Bianca con i compiti. Quest’ultima avrà a che fare con una nuova maestra che però non convincerà la madre Angela. Giulia, invece, sembrerà aver dimenticato completamente Denis e il merito sarà dell’affascinante Marcello.

Bice sarà decisa a smascherare Cinzia e porterà avanti il suo piano. Dopo un po’, la Cerruti riuscirà a convincere la Maiori a lasciare la casa di Guido. Intanto, si avvincerà il compleanno di Fabrizio e qualcosa impensierirà Marina. La coppia si ritroverà a battibeccare per via dello zio di lui e questa faccenda rischierà di porre fine alla loro storia d’amore. Infine, nonostante i frequenti alti e bassi, sembrerà tornare il sereno tra Serena e Filippo. La coppia, difatti, si riavvicinerà.

ADV
Articoli correlati