Un passo dal Cielo 4: dove rivedere in streaming le puntate integrali

Un passo dal cielo

La trama dell’ultima puntata di Un passo dal Cielo 4

Tommaso verrà scoperto sul corpo inerme di Stephen. A questo punto ormai sembrano esserci prove schiaccianti contro di lui. Nonostante tutti gli indizi lo indichino come colpevole, polizia e forestale faranno il tutto e per tutto per scoprire la verità.

Proprio nel corso delle indagini verranno alla luce nuovi inaspettati risvolti sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. Nel frattempo continua a crescere il distacco fra Francesco ed Emma, in particolare per via della difesa da parte di lei del maestro nel corso delle indagini, Francesco sarà infatti molto turbato e geloso.

Huber e Cristina cercheranno di mettere in piedi festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo, mentre la sorella di Huber vorrebbe fare terra bruciata attorno ad Eva. Come andrà a finire?

Il cast di Un passo dal Cielo 4

Un passo dal Cielo 4 è tornato sugli schermi di Rai Uno il 17 gennaio 2017 con tredici nuove puntate. Dopo l’addio di Terence Hill alla fiction abbiamo visto subentrare Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che nel corso di un’intervista a Corriere.it ha dichiarato sul suo personaggio:

È un uomo segnato dal destino, da una ferita che sanguina dentro di sé. Nasconde un segreto che brucia in petto e per questo ha accettato il nuovo incarico in mezzo alla natura selvaggia, alla ricerca di pace, lontano dal suo passato.

Quindi il mio ruolo ha un ampio arco narrativo, che si sviluppa nel corso delle puntate fino alla scoperta finale: come attore è proprio questa crescita di un personaggio così sfaccettato su cui mi interessa lavorare

Al suo fianco abbiamo ritrovato anche Enrico Ianniello nel ruolo di Nappi e la bellissima Eva Fernandez, personaggio di Rocio Munoz Morales e infine Tommaso e Natasha, rispettivamente interpretati da Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha.

Dove vedere in streaming Un passo dal Cielo 4

Un passo dal Cielo nel corso della messa in onda della quarta stagione ha avuto una media di oltre 5.5 milioni di spettatori registrando picchi di oltre il 25% di share.

Il numero elevato di telespettatori ha portato i vertici Rai a programmare già le riprese della quinta stagione.

Nell’attesa dei prossimi episodi, se vi siete persi qualche puntata di Un passo dal Cielo 4 non perdetevi lo streaming tramite la nostra app(nella sezione OnDemand)

Sarà possibile infatti vedere tutti i video integrali degli episodi della fiction.