Un nuovo amore per Luca Argentero: Cristina Marino

cristina marino

Luca Argentero l’ex gieffino, giudice di Amici, soprattutto uno tra i più bravi attori del panorama del cinema italiano ha un nuovo amore.

Archiviata la storia con la bella collega Myriam Catania con la quale ha vissuto un matrimonio di quasi 10 anni, tra alti e bassi, cercando di recuperare una crisi che evidentemente non è rientrata l’attore torinese in questi giorni è stato “paparazzato” nella bella località di Paraggi in Liguria con la bellissima Cristina Marino.

Al mare, dunque esplode la passione sotto il sole per Luca Argentero e Cristina Marino.

Tra baci, coccole, carezze, e qualche scatto hot i due piccioncini si sono lasciati andare alla passione , apparendo affiatati e felici, persino spensierati.  I due innamorati sono stati spiati dagli obiettivi di Diva e Donna e sono apparsi sereni di poter manifestare il loro amore alla luce del sole.

La bionda modella in ogni caso non è la causa del naufragio del matrimonio del bel Luca, già da tempo era in crisi con la moglie e forse la mancanza di un figlio nel loro rapporto ha logorato gli equilibri già precari. Tuttavia non vogliamo azzardare ipotesi in merito in quanto sono dinamiche delicate per cui non indaghiamo oltre.

Questo per Luca è il tempo, di sorridere, di rasserenarsi e di viversi appieno questo amore. Chissà forse sarà la sua anima gemella visto il perdersil’uno  nello sguardo  dell’altro.

D’altro canto la fine della sua storia con Myriam Catania non è stata indolore e il suo/loro riprovarci è stato sotto gli occhi di tutti. Quindi noi di Superguidatv  auguriamo ogni felicità ad Argentero dedicandogli un breve passo di una canzone di Ivano Fossati: “C’è Tempo”

C’è un giorno che ci siamo perduti
Come smarrire un anello in un prato
E c’era tutto un programma futuro
Che non abbiamo avverato

È tempo che sfugge, niente paura
Che prima o poi ci riprende
Perché c’è tempo, c’è tempo c’è tempo, c’è tempo
Per questo mare infinito di gente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here