Turchese Baracchi Vs Belen Rodriguez: “Al Costanzo Show sei stata troppo arrogante”

Maurizio Costanzo Show belen

Turchese Baracchi, opinionista del programma Forum di Barbara Palombelli “attacca” Belen Rodriguez perché a suo dire avrebbe esagerato nell’esprimersi al Costanzo Show non mostrando nessun rispetto per il giornalista.

Belen Rodriguez ripresa dalla Baracchi

Sere fa la sensuale show girl argentina è stata ospite del Maurizio Costanzo Show assieme al fratello Jeremias. Sempre splendida in un tailleur bianco con le gambe in bella vista, Belen ha mostrato un po’ di arroganza nel rispondere a Costanzo che le chiedeva semplicemente se si fosse lasciata con Iannone, suo attuale fidanzato.

L’argentina, non solo si è rifiutata di rispondere ma ha esordito dicendo a Maurizio:

Tu da quanto tempo non ti “slinguazzi” con Maria?

A parte che ci sono modi e modi di esprimersi, e “slinguazzare” non ci pare un termine consono ad un giornalista come Costanzo, ma l’arroganza dimostrata per tutto il tempo è risultata eccessiva.

Se volete rivedere il video con la partecipazione di Belen Rodriguez al Costanzo Show: clicca qui

Il web insorge

Molti i commenti sulla pagina ufficiale del popolare giornalista di sdegno e di disapprovazione ed anche sul web. Ve ne riportiamo qualcuno:

belen

A questi commenti che sono veramente infiniti si aggiunge anche la protesta della popolare opinionista di Forum, Turchese Baracchi che dice chiaramente che Belen non può permettersi di rivolgersi al Dott. Costanzo in questo modo.

Vi postiamo il video che la signora Baracchi ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook:

Cara Belen non ho mai avuto nulla contro di te, anzi […] ma devo dire che in questa occasione ti ho trovato maleducata, a tratti volgare soprattutto quando te ne sei uscita: “tu ti slinguazzi con Maria”? Adesso sei stufa che tutti parlano di te… quando tu hai costruito la tua carriera proprio perché HAI FATTO IN MODO  che tutti parlassero di te.

Quindi devi dire grazie al tuo pubblico italiano e anche a chi ti critica perché grazie a questo sei arrivata dove sei adesso.

Invece di fare la snob, e dire “Basta parlare di Belen” ringrazia i giornalisti e anche Costanzo che ancora ti fa delle domande.

 In fondo sei tu che hai fatto sempre parlare di te. All’isola con Rubicondi, alle spalle di Borriello. Chi si è fatta vedere la farfallina fino allo scoscio sei stata tu. E ora invece vuoi che nessuno parli di te? A questo punto ti auguro che tu possa trovare il tuo angolo di paradiso e che un sipario nero scenda su di te, e poi vediamo che succede.

Impara Belen, che in ogni caso ci sono dei livelli di rispetto che sono invalicabili. E Costanzo è uno di questi.

E voi che ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..