Tu sì que vales: le esibizioni di The Blues Bloaters, Demente Show e Кukharenko Brothers | video Witty Tv

A Tu sì que vales le esibizioni dei vari concorrenti sono tante. Nell’ottava e penultima puntata di ieri sera, sabato 7 dicembre 2019, diversi talenti si sono succeduti in studio con le loro performance.

E’ questo anche il caso di The Blues Bloaters, Demente Show e Kukharenko Brothers: chi si è esibito per il sostegno dell’Africa, chi per fare il suo personale racconto della vita moderna, chi infine in trasmissione ha praticamente ‘volato’. Ecco i video Witty tv e Mediaset per ripercorrere tutti i momenti.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".