ADV

Tu si que vales 2018: Belen Rodriguez ci sarà

Nella foto Belen Rodriguez

ADV

Sarà un’estate ricca di impegni lavorativi per Belen Rodriguez. Oltre al programma Balalaika, con Nicola Savino e Ilary Blasi, infatti, la showgirl sarà impegnata anche a registrare le nuove puntate di Tu si que vales 2018. A confermarlo è stata lei stessa in una intervista per Blogo in cui ha parlato dei suoi impegni per i prossimi mesi e della tristezza per la mancanza di Mara Venier nello show.

Tu si que vales 2018, Belen Rodriguez ci sarà

Sarà difficile andare in vacanza quest’anno, ma sono contenta“. Queste le parole di Belen Rodriguez a Blogo. La showgirl argentina, pronta a tifare per la sua squadra del cuore, ha poi parlato degli impegni televisivi con Balalaika, il nuovo programma Mediaset sui Mondiali di Calcio 2018, e Tu si que vales.

In merito al primo ha detto: “So di far parte di Balalaika da due mesi fa, amo il varietà e parlare di calcio in maniera felice. Se fosse stato un programma prettamente calcistico avrei declinato l’invito perché sarei stata fuori luogo“. In poche parole Belen Rodriguez ha spento tutto il polverone creatosi negli ultimi mesi. A lungo si è scritto della sua presenza nella trasmissione, poi si è vociferato che prima Alessia Marcuzzi e poi Ilary Blasi le avessero rubato il posto. Eppure Belen è sempre stata sicura del suo impegno lavorativo. Nessuna collega le ha mai soffiato il posto.

Parlando, invece, di Tu si que vales 2018, la Rodriguez si è soffermata a parlare dell’assenza di Mara Venier:Mi mancherà un casino!“. Il programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi perde così il suo giurato popolare. La Venier era molto amata dal pubblico e grazie a lei, con Gerry e Teo, si erano venuti a creare siparietti esilaranti.

Chi prenderà il suo posto? Belen ha la bocca cucita.

Tu si que vales 2018: tutte le voci che circolano sul web

In attesa di scoprire chi prenderà il post di Mara Venier continuano i casting di Tu si que vales 2018 per cercare nuovi talenti.

Servono persone in grado di rendere ogni puntata davvero frizzante e di tener i telespettatori con il fiato sospeso. Servono, però, anche personaggi pronti a far ridere i telespettatori e a finire nella famosissima scuderia di Gerry Scotti.

In rete si vocifera, però, anche del possibile addio in giuria di Teo Mammucari. Sarà vero? Bisognerà attendere ancora un po’ per capici qualcosa di più.

ADV
Articoli correlati