Tradimento, finale choc: Güzide scopre che suo figlio è morto (e che Tarik le ha sempre nascosto la verità)

Tradimento Aldatrmak

La soap turca Tradimento tornerà a settembre su Canale 5, per regalarci gli ultimi episodi. Se fino a questo momento ha dimostrato di essere un contenitore pieno di intrighi e sotterfugi, ciò che accadrà in  autunno ci lascerà letteralmente senza parole. Prima di scrivere la parola “fine” infatti, la serie con Vahide Perςin ci terrà con il fiato sospeso. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Tradimento, anticipazioni turche finale: Güzide scopre che Dündar non è suo figlio

Nelle nostre precedenti anticipazioni vi avevamo rivelato che un’ostetrica si presenterà a casa della giudice, affermando di essere stata lei a far nascere Dündar Terzioğlu. La donna affermerà anche di essere sicura che il ragazzo non è il figlio biologico di Güzide, un’affermazione che risulterà essere in netto contrasto con quanto emerso dal test del DNA.

Nel momento in cui la giudice le farà presente che l’esame ha dimostrato che è suo figlio, l’ostetrica le consiglierà di ripetere il test. Seppur titubante, Güzide accetterà il consiglio della donna e rifarà gli esami, che stavolta dimostreranno invece che non c’è nessun legame di sangue tra lei e il ragazzo. La notizia farà sprofondare Güzide in un nuovo vortice: che fine avrà fatto suo figlio?

La donna che avrà fatto nascere Dündar, si offrirà di aiutarla a far luce sulla vicenda, ma morirà prima che lei e Ozan possano di nuovo parlare con lei.

I sospetti di Güzide nelle prossime puntate Tradimento

Un dubbio atroce si fa strada nella mente di Güzide: l’ostetrica sarà davvero morta d’infarto? Nonostante i medici affermino che sarà deceduta di morte naturale, Güzide non potrà fare a meno di notare un particolare: la donna sarà morta appena pochi istanti prima di parlare con lei.

Anticipazioni turche Tradimento: Güzide parla con Lütfü

Non tutto sarà perduto, visto che qualcuno consiglierà alla giudice di parlare con Lütfü. Si tratterà di un ostetrico che lavorava all’ospedale di Esmeli e che potrebbe dirle qualcosa di più sullo scambio di culle.

Il medico però non le sarà di grande aiuto: si scoprirà infatti che soffre di Alzeihmer. Inizierà a dire frasi senza senso, finché non dirà qualcosa che colpirà Güzide: l’uomo affermerà di essere il padre di Oylum, e di averla data a Tarik perché lui si rifiutava di farsi carico del figlio naturale invalido. La giudice stenterà a credere che l’ex marito sia stato capace di una cosa del genere, ma chiederà a Mualla di aiutarla a scoprire la verità.

Tradimento news: Mualla sequestra Tarik e lui confessa

Mualla non si farà scrupoli a sequestrare Tarik e a costringerlo a rivelare la verità. Con l’aiuto di Celal lo condurrà in un capannone abbandonato, minacciandolo di tagliargli i diti se non dirà come sono andate davvero le cose. L’uomo confesserà di essere andato a casa dell’ostetrica per scoprire quanto sapesse, e di averle impedito di prendere il medicinale salvavita quando lei si è sentita male.

Tarik confesserà anche di aver scambiato il figlio naturale con Oylum, e rivelerà che il bambino è morto poco dopo a causa di una malattia. Güzide scoprirà così l’ennesimo inganno di Tarik, e sarà sconvolta da quanto avrà appena scoperto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here