Il ritorno della soap turca Tradimento dopo la pausa estiva, coinciderà con un nuovo interrogativo: chi sarà davvero Dündar Terzioğlu? Il test del DNA rivelerà che il ragazzo è il figlio di Güzide e Tarik, ma (ancora una volta) le cose potrebbero non essere proprio come sembrano. Pronti a scoprire con noi le ultime news Tradimento?
Anticipazioni Tradimento: Dündar inizia a frequentare la casa di Güzide
Gli esiti dell’esame del DNA non lasceranno più dubbi: Dündar risulterà essere il figlio biologico di Güzide e Tarik!
Il ragazzo si convincerà di essere stato protagonista di uno scambio di culle, e inizierà così a frequentare la famiglia della giudice, che crederà essere la sua vera madre. Si creerà anche un bel rapporto con Ozan Yenersoy.
Mentre tra i due fratelli il legame si farà sempre più profondo, un pensiero terribile attraverserà la mente di Oylum: la giovane realizzerà di non poter più conoscere i suoi genitori naturali, visto che Dündar affermerà che sua “madre” è morta quando lui aveva cinque anni, e il “padre” se n’è andato dieci anni prima.
Tarik infastidito dalla presenza di Dündar nei prossimi episodi Tradimento
Contemporaneamente alla famiglia di Güzide, Dündar inizierà a frequentare anche la casa del padre Tarık Murat Yenersoy. L’uomo però, in più di un’occasione darà l’impressione di non gradire la sua presenza, soprattutto quando il ragazzo comincerà a chiamarlo papà.
Dündar non sembrerà dare particolare peso all’atteggiamento ostile di Tarik, anche perché proverà una simpatia immediata per Yeşim Denizeren.
Tradimento, spoiler turchi: Güzide riceve una visita sospetta
Pochi giorni dopo una donna sconosciutasi presenterà alla porta di Güzide, e quando scoprirà che in casa non ci sarà nessuno lascerà alla giudice un biglietto con l’invito a contattarla telefonicamente prima possibile.
Sfortunatamente il foglietto cadrà e terra e volerà via, ma la donna – dopo avere atteso invano per qualche giorno la chiamata di Güzide – deciderà di tornare da lei. Stavolta troverà la giudice, che le aprirà la porta e resterà sconvolta dalle sue parole.
“Sono l’ostetrica che ha fatto nascere Dündar, e ho qualcosa di importante da dirle!”
Con queste parole la donna rivelerà i motivi che l’avranno spinta a mettersi in contatto con lei.
“Dündar non è suo figlio”: rivelazione choc a Tradimento
La giudice sarà incuriosita dalle parole della donna, ma al tempo stesso si mostrerà scettica perché ricorderà bene che era un’altra l’ostetrica in servizio quel giorno all’ospedale di Eşmeli il giorno del parto. Tuttavia deciderà di ascoltare ci che la donna avrà da dirle.
L’ostetrica inizierà raccontando alla giudice di aver avvolto Dündar neonato nelle fasce e di averlo consegnato nelle braccia della madre. “Dündar non è suo figlio” dirà l’ostetrica a Güzide, che proverà a obiettare dicendole che un test del DNA ha dimostrato senza ombra di dubbio che lei è la madre naturale del ragazzo.
La donna inviterà la giudice a rifare il test, instillando in lei il dubbio che i risultati del primo esame possano essere stati falsati. Ma da chi? E a che scopo? Questa nuova storyline promette di tenerci con il fiato sospeso.
Tradimento torna a settembre
Questa di cui vi abbiamo appena parlato è solo una delle tante trame che promettono di regalarci un autunno ricco di emozioni. La dizi turca Tradimento tornerà sui nostri teleschermi a settembre – in un nuovo slot orario che la vedrà protagonista nel prime time di Canale 5 – per gli ultimi episodi prima del gran finale.
Tuttavia le anticipazioni che arrivano dagli spoiler turchi dimostrano che – prima di scrivere la parola “fine” – questa serie tv ci regalerà ancora molti colpi di scena. Pronti a scoprirli insieme a noi? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Tradimento.