Totti e Ilary insieme alla conduzione dello Speciale Mondiali?

C’è chi lo da per certo: la coppia d’oro dell’italico calcio, il pupone Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, sarebbero pronti a condurre insieme una trasmissione in prima serata.

I gossippari dicono che l’occasione sarà lo speciale che Mamma Rai ha in serbo per celebrare degnamente i primi dieci anni dallo storico Mondiale del 2006, vinto dagli Azzurri a Berlino.

La data scelta è il 31 maggio (nonostante la partita della vittoria si giocò a metà luglio), il filo conduttore della serata il ricordo di quella fantastica estate con un evento sospeso tra sport e spettacolo.

E al timone si dice ci sarà (forse) la coppia d’oro. Per Ilary quello di conduttrice è ormai un ruolo assodato, dopo la lunga esperienza a Le Iene, mentre per il coniuge la questione è ben più delicata, dal momento che il Pupone è abbastanza avvezzo alle luci dei riflettori, ma non a quelle di un palcoscenico.

La domanda è: forse Totti sta già pensando ad un’alternativa lavorativa alla professione calcistica? Nel destino di Francesco c’è il piccolo schermo?

Le ruggini createsi quest’anno con l’allenatore della Roma Spalletti hanno rivelato (ancora una volta) il temperamento combattivo della leggenda del calcio italiano, poco propenso ad accettare i limiti che il coach gli ha imposto sulla base dell’età anagrafica. E forse Totti cerca rivincite anche su un altro campo…

Nei prossimi giorni scopriremo se il campione e la consorte saranno davvero alla conduzione dello Speciale Mondiali e che forma avrà il programma. Continuate a seguirci sul blog per saperne di più!