Tomorrowland 2018 su Rai 4: ecco quando

Tomorrowland 2018

Arriva su Rai 1 una serata speciale dedicata a Tomorrowland 2018, il più importante festival di musica dance ed elettronica. Ecco tutte le anticipazioni

Tomorrowland approda in tv con due prime serate evento dedicato a tutti gli appassionati di musica dance ed elettronica. L’evento musicale sarà raccontato in diretta da Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli su Rai 4. Ecco tutte le anticipazioni e come seguire il festival in tv!

Tomorrowland 2018 su Rai4: ecco quando

Sabato 28 luglio e domenica 29 luglio andrà in onda su Rai4 l’evento musicale Tomorrowland 2018. Si tratta del più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo raccontato in diretta da Ema Stokholma e Gianluca Gazzoli.

Spazio alle emozioni per raccontare ed ascoltare in diretta i set degli artisti ospiti che si alterneranno sul palco fino alla cerimonia di chiusura prevista per domenica 29 luglio.

Tomorrowland è una meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità che durante le varie manifestazioni ha ospitato alcuni dei più grandi dj al mondo.

Grandi nomi della musica dance e internazionale di fama mondiale hanno partecipato a questo evento musicale portando in scena uno spettacolo senza precedenti tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno.

Tomorrowland 2018: dj ed anticipazioni

Due gli appuntamenti televisivi previsti per l’edizione 2018 di Tomorrowland. Si comincia sabato 28 luglio alle ore 15.40 con la diretta condotta dalla DJ girl Ema Stokholma e dal conduttore Gianluca Gazzoli.

Saranno loro le due voci italiane chiamate a raccontare il sound, i protagonisti e tutto quello che accadrà durante il primo weekend di “Tomorrowland 2018”. Durante lo speciale, della durata di circa mezz’ora, saranno trasmesse immagini inedite, interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio.

Domenica 29 luglio 2018 alle ore 20.55, invece, andrà in onda su Rai la finale del festival di musica dance ed elettronica a cui prenderanno parte alcuni dei più importanti dj della scena mondiale. Ecco alcuni nomi previsti sul palcoscenico: Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix.

L’evento potrà essere commentato anche sui social e in particolare su Twitter con gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

L’appuntamento con Tomorrowland 2018 è per sabato 28 e domenica 29 luglio su Rai4.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.