ADV

The Voice of italy – seconda puntata Live

ADV

Rai Due si prepara a mandare in onda la seconda puntata dei Live di ‘The voice of italy”.

In gara sono rimasti solo 12 cantanti – tre per ogni squadra – che questa sera dovranno conquistare definitivamente il pubblico in sala e da casa se vogliono approdare alla Finale del programma.

Il TeamKilla chiude la scorsa puntata con la voce vellutata dell’ivoriano Charles Kablan, il groove sensuale della bella Frances Ascione e la delicata grinta Roberta Nasti.

Dolcenera, invece, porta avanti nel suo team Giorgia Alò, la cantante dall’incredibile “dark voice”, la voce graffiante della piccola Alice Paba e il talento intimo e profondo di Joe Croci.

Il TeamPezzali premia Elya Zambolin, cavallo di razza di The Voice, Davide Carbone con la sua voce piena e travolgente e gli eccentrici ma talentuosi Iwolf.

Darà filo da torcere nella seconda Live di The Voice anche il TeamCarrà, in cui svetta fiera la voce dal sapore internazionale di Samuel Petrasanta, il blues travolgente di Tanya Borgese ed il timbro fresco di Beatrice Ferrantino.

I quattro giudici, con sempre meno frecce al loro arco musicale, si preparano a difendere i propri talenti con le unghie e con i denti, per consegnare loro il successo che meritano.

La serata si svolgerà, come sempre, all’insegna della buona musica ed in compagnia di ospiti quali Malika Ayane e Giorgio Moroder.

Se volete partecipare attivamente alla serata, non dimenticatei due hashtag ufficiali per poter commentare il programma su Twitter: #tvoi oppure #LiveShow oppure la chat dedicata in SuperGuidaTV

Appuntamento questa sera, alle 21:15, con The Voice of Italy, Rai Due.

ADV
Articoli correlati