The Couple 2025, tutti contro Antonino Spinalbese: “è un leader – stratega” | Video Mediaset

Antonino Spinalbese non raccoglie consensi e simpatie nella casa di The Couple 2025: per molti coinquilini, infatti, è uno stratega giocatore. L’ex di Belen Rodriguez è stato accusato di aver aiutato i fratelli Mileto suggerendo loro alcuni dettagli su una prova settimanale.

Antonino Spinalbese sotto accusa a The Couple 2025: perchè?

Tutti contro Antonino Spinalbese nella casa di The Couple 2025.  Il primo è Pierangelo che, senza girarci troppo intorno, precisa: “è un leader, uno straatega, lui sta giocando e non c’è niente di male. Non capisco perchè non vuole ammetterlo”. L’ex di Belen Rodriguez cerca di spiegarsi: “in generale cerco sempre di evitare di fare brutte figure, io ho conosciuto quei due ragazzi, mi piacciono come persone, li voglio conoscere fuori da qui e se devo prendermi anche un giudizio negativo del gruppo. Mi prendo le mie responsabilità”.

Durante la settimana Antonino ha aiutato i fratelli Mileto durante una prova scatenando la rabbia di tutto il gruppo. Anche Laura Maddaloni precisa: “una cosa sono i rapporti e una cosa sono le regole di gioco”. Dallo studio anche Luca Tommassini ha qualcosa da dirgli: “sa giocare, sta giocando e farebbe molta paura anche a me e vorrei dire ai fratelli state attenti, uscite dall’ombra”. Infine Irma precisa: “Antonino ha paura di fare figure di merd*, non puoi svegliarti la mattina con questa paura, siamo in un reality, non sei reale”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here