ADV

Terra Amara, torna il 14 novembre 2022 con un nuovo orario

ADV

Manca davvero poco al ritorno di Terra Amara, la soap turca che ha tenuto incollati davanti allo schermo migliaia di fans durante l’estate tornerà a farci compagnia da lunedì 14 novembre 2022. Dopo il grande successo estivo che ha fatto registrare oltre due milioni di spettatori – con uno share medio nel daytime di Canale 5 di circa il 22% – era arrivata la decisione Mediaset di sospenderla per fare posto al ritorno di Uomini e Donne e Amici 22.

Cambio orario per Terra Amara

La saga turca tornerà su Canale 5 con un nuovo orario. Le modifiche nel palinsesto apportate per il ritorno delle trasmissioni di Maria De Filippi avevano costretto i vertici Mediaset a una sospensione temporanea di Terra Amara. Uomini e Donne è tornato puntuale alle 14.45 e – a seguire – è ripreso l’appuntamento quotidiano con il daytime di Amici 22 che è andato a occupare la fascia pomeridiana che va dalle 16.10 alle 16.45.

Ma già vi avevamo anticipato che si sarebbe trattato di una sospensione solo temporanea, e che Terra Amara sarebbe tornata presto occupando il posto dell’altra soap di Canale 5 Una Vita, che terminerà il 12 novembre.

A partire dal 14 novembre quindi torneremo a seguire l’amore impossibile tra Yilmaz e Züleyha, con gli episodi inediti che verranno mandati in onda ogni giorno alle 14.10. Un nuovo banco di prova per la soap turca che – nella programmazione estiva – aveva fatto registrare ottimi dati di ascolto.

Una “collocazione” decisamente favorevole, quella tra Beautiful e Pomeriggio Cinque, che fa presagire il coinvolgimento di una platea ancor più elevata.

Tutti pronti per il ritorno Terra Amara?

Il conto alla rovescia è iniziato, e manca davvero poco al ritorno di Züleyha e Yilmaz su Canale 5.

A breve potremmo scoprire cosa attende i protagonisti e quali sono i nuovi banchi di prova che i due si troveranno ad affrontare. Demir sarà disposto a “cedere”? E Hunkar cosa escogiterà per salvare il matrimonio del figlio? Le domande rimaste in sospeso sono molte, e presto troveranno una risposta. Nel frattempo i fans della soap turca potranno rivedere le puntate di Terra Amara già andate in onda e scoprire qualche indiscrezione sui loro beniamini. Continuate a seguirci per non perdervi le news provenienti dagli spoiler turchi.

ADV
Articoli correlati