Temptation Island – al via le riprese della Terza edizione –

Temptation Island

La notizia è confermata: sono iniziate da quale giorno nella splendida Sardegna le riprese della terza edizione di ‘Temptation Island“, il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

I fan già scalpitano per vedere la prima puntata di questo programma molto atteso che andrà in onda il prossimo 28 giugno in prima serata su Canale 5.

In questi primi giorni di registrazione, come era prevedibile che accadesse, voci di corridoio – e sul set – parlano già delle prime crisi e delle prime rotture tra le coppie presenti nel cast.

Tra queste, vi sono anche gli ex Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, non immuni a qualche tensione e problema di coppia. Giunge anche la notizia, a quanto pare, che le coppie sarebbero già giunte al primo falò.

Chi conosce ed ha seguito le due precedenti edizioni del programma sa che il falò è il momento più importante dello show in quanto i membri di ciascuna coppia, separati in due strutture diverse e conviventi solo con i membri dello stesso sesso, possono scoprire cosa ha fatto il proprio partner in assenza della sua dolce metà.

I fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno espresso fin da subito le loro perplessità in merito alla partecipazione dei loro beniamini al programma delle tentazioni: Ludovica e Fabio stanno assieme da troppo poco tempo per affrontare una prova come quella proposta da questo reality show.

Segnaliamo anche che la pagina ufficiale del programma ha diffuso sul web una nuova immagine in anteprima direttamente dal primo falò che mostra, a quanto pare, la presenza di un unico fidanzato in attesa di una importante news. Non sappiamo di chi si tratti, ma non dovrebbe essere Fabio Ferrara.

Nei prossimi giorni, la redazione divulgherà anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici che hanno deciso di partecipare al programma. Nel frattempo, resistete ancora qualche altra settimana prima di poter seguire questo programma.

CONDIVIDI