Temptation Island 3 novità: Gabriella chiede perdono ad Ernesto

Temptation Island

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono stati due dei protagonisti della passata edizione di Temptation Island!! Vi ricordate di Ernesto?!! Il meraviglioso Ernesto con il suo sgruardo “da posseduto”??  Comunque aldilà della battuta Ernesto è stato un uomo coerente, ha capito che nonostante si ami qualcuno, alla base di ogni rapporto che sia anche il più semplice ci deve essere il rispetto e se questo viene a mancare, soprattutto da colei che speri sia la donna della tua vita..

Gabriella Teodosio su Instagram

Forse lo ha capito anche Gabriella Teodosio, perché in un suo sfogo su Instagram ha chiesto perdono al suo fidanzato Ernesto con queste parole

Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose

Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito

Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo.

Beh con questo post Gabriella, pare proprio che abbia capito di aver sbagliato ad usare certe parole sopratutto in un contesto che era totalmente fuori luogo.

La risposta di Ernesto

Dal canto suo Ernesto, che è stato recentemente intervistato ha fatto sapere che una riappacificazione è ancora del tutto lontana, perché è ancora molto arrabbiato:

La cosa che come già detto mi ha fatto imbestialire più di tutte è stata la terminologia usata da Gabriella che ha evidenziato una mancanza di rispetto nei miei confronti.

Nel nostro rapporto, la mia famiglia non ha mai rappresentato un limite. Sfiderei chiunque a mantenere la calma dopo aver ascoltato quelle parole che non trovano giustificazione. Ho provato ad essere il più razionale possibile decontestualizzando quelle frasi, ma ancora oggi mi sembrano assurde.

E’ stata sleale, cattiva come se avesse voluto crearsi un personaggio a mie spese. Una persona che tiene a te non parla in quel modo, ho denotato cattiveria e quindi una sua predisposizione nel perdermi.

Non ho sopportato il fatto che lei abbia messo troppo sotto attenzione la questione familiare che non era il problema reale. A me non è mai sembrato che le importasse più di tanto della mia famiglia.

Con questo non nego che ci siano delle incomprensioni ma nego il fatto che ci influenzino cosi tanto. Abbiamo avuto, una volta rientrati, dei confronti telefonici ma la rabbia è ancora troppa.

Che succederà tra i due?…Cari lettori rimanete sempre sintonizzati con SuperGuidaTv, la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI