A Temptation Island 2025 prosegue il viaggio nei sentimenti di Valentina e Antonio. Nel capanno Valentina è chiamata a vedere nuove immagini del fidanzato Antonio: come reagirà?
Temptation Island 2025, Valentina e la nuova consapevolezza sul fidanzato Antonio
Nel villaggio delle fidanzate, Valentina è chiamata nel capanno di Temptation Island 2025 per vedere un nuovo filmato del fidanzato Antonio sempre più vicino alla ingle tentatrice Marta. “Se fossi stato single ci avrei provato” – confessa Antonio alla single Marta con cui inizia a stuzzicarsi. “E’ tutto da scoprire” – dice Antonio alla single Marta che ribatte “certe volte ti scordi che sei fidanzato”. Poi i due vanno sulla spiaggia insieme dove trascorrono una serata tra chiacchiere e confidenze.
Intanto per Valentina è arrivato il momento del falò, ma la ragazza ci arriva con una nuova consapevolezza. Dopo una iniziale crisi nel villaggio dove ha confidato alle amiche “non so quando mi sveglierò da questo sogno o non so se è un incubo, mi emoziono solo a vederlo”, Valentina nel falò rivela “quest’esperienza mi sta facendo bene, per la prima volta non sono gelosa, ma vedo un pagliaccio. Sto capendo che cerco altro nella vita, a me sinceramente non piace più, poi vedo che lui cerca il contatto fisico. Lei la vedo molto più tirata. Lui fa il pagliaccio, se lui è contento così ok, ma sto capendo io che non mi va di avere una persona così accanto”. Cosa succederà?
Ecco il video Witty Tv.








