A Temptation Island 2025 una brutta scoperta per Sonia che scopre di un bacio – tradimento del fidanzato Simone con la single Rebecca. La reazione della ragazza è la richiesta del falò di confronto anticipato.
Temptation Island 2025, il tradimento di Simone alla fidanzata Sonia: il bacio con la single
La storia di Sonia e Simone a Temptation Island 2025 arriva ad un punto di non ritorno. Simone nel villaggio dei fidanzati dopo il “no” della single Eva ha “puntato” una nuova single Rebecca con cui scatta una immediata sintonia e complicità. Un crescendo che vede i due sempre più complici intenti a scambiarsi sguardi fugaci e confidenze che deludono non poco la fidanzata Sonia che nel capanno è chiamata a vedere i video del fidanzato. Il peggio per Sonia arriva durante il falò quando vede nuovi filmato del fidanzato Simone con la single Rebecca.
“E’ l’ennesima conferma che lui non ha rispetto per me. Penso che lui non sia più innamorato di me da un pò, ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo per convenienza perché gli faccio comodo. Sa che sono una brava persona con dei valori reali, quelli che non ha lui. Non posso venire qui e vedere lo schifo sin dal primo giorno, che bisogno hai di portarmi qui per farti la storiella. Sonia dove è? Dalla sua bocca Sonia non è mai uscita, non mi pensa” – commenta la ragazza.
Temptation Island 2025, Sonia “tradita” dal fidanzato Simone chiede il falò di confronto
Ma non finisce qui, visto che durante il falò Sonia è chiamata da Filippo Bisciglia a vedere un altro video del fidanzato Simone che domanda alla single Rebecca “cosa hai provato per me?”. La single replica “una attrazione più matura di prima”. Poi i due si avvicinano lasciandosi andare fino a quasi ad un bacio, ma non hanno il coraggio di farlo alla luce del sole così decidono di chiudersi in bagno lasciando fuori le telecamere.
Sonia decide di non finire di vedere il video: “dopo il bagno che si sono chiusi la dentro…”, ma poi, grazie anche al supporto delle amiche, decide di guardare il filmato fino alla fine. Così Sonia scopre il tradimento del fidanzato Simone che si è scambiato un bacio con la single tentatrice. “Si deve vergognare, che schifo. Voglio che lui si presenta qui, adesso. Immediato” – commenta Sonia, ma Sarah la invita a riflettere: “sei sicura? Non vuoi fare il tuo percorso indipendentemente da lui?”. Alla fine Sonia decide di chiedere il falò di confronto anticipato con il fidanzato Simone. Cosa succederà?
Ecco il video Witty Tv.








