Temptation Island 2025, i saluti di Filippo Bisciglia e i ringraziamenti a Maria De Filippi e al pubblico: “voi con noi” | Video Witty Tv

Dopo aver scoperto cosa è successo un mese dopo a tutte le coppie protagoniste di Temptation Island 2025, Filippo Bisciglia saluta il pubblico con parole che toccano il cuore.

Temptation Island 2025, Filippo Bisciglia ringrazia il pubblico e Maria De Filippi

Ed eccoci arrivati alla conclusione di un’altra edizione di Temptation Island” – iniziano così i saluti di Filippo Bisciglia che ricostruisce brevemente quanto successo durante le otto puntate del viaggio nei sentimenti campione d’ascolti di Canale 5. Un viaggio fatto di alti e bassi, di sbandate, ma anche di cadute. Un viaggio sulle montagne russe che, per citare Sonia, è stato un tsunami di emozioni per le coppie.

“Abbiamo seguito da vicino il viaggio nei sentimenti di sette coppie in cerca di conferme o nuove consapevolezze sulla loro storia d’amore, il loro viaggio ci ha insegnato che solo la luce può insegnare la giusta direzione tra ciò che è chiaro e ciò che non lo è. E poi c’è una luce viva che non giudica, ma rivela: quella del fuoco del falò. Alla sua presenza si guarda in faccia ciò che è stato, si riconosce il presente e si sceglie il futuro. Perchè solo chi ha il coraggio di mettersi alla prova può arrivare alla verità”.

Poi Filippo Bisciglia ringrazia il pubblico sempre più numeroso: “ci avete seguito in tutti questi anni e continuate a farlo con lo stesso affetto ed entusiasmo di sempre, grazie. Le vostre emozioni, i vostri messaggi e la vostra presenza ci arrivano forti e chiari e vi assicuro fanno la differenza”. Un pensiero è anche diretto a tutte le persone che lavorano al programma e a Maria De Filippi: “un pensiero speciale va a tutte le persone straordinarie che lavorano dietro le quinte di questo programma che ogni giorno rendono possibile tutto questo. Sono tante, ci mettono testa, cuore, passione: sono la vera silenziosa anima di Temptation che opera sotto lo sguardo attento di una donna speciale a cui voglio tanto bene. Grazie”.

Infine Bisciglia conclude: “La cosa più bella è sapere che in tutti questi anni, in tutti questi viaggi nei sentimenti siamo sempre stati insieme. Come ho sempre detto noi con voi, voi con noi. Grazie”. Al prossimo anno!

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here