ADV

Temptation Island 2025, le forti emozioni di Rosario: “ecco perchè non sono pronto a convinvere con Lucia” | Video Witty Tv

ADV

Rosario a Temptation Island 2025 parla della fidanzata Lucia e dei motivi per cui, al momento, non si sente pronto alla convivenza. Ricordiamo che Lucia ha scritto alla reazione del programma con un obiettivo ben preciso: “alla fine di questa esperienza, o usciamo convinti entrambi di convivere o ci lasciamo”.

Temptation Island 2025, Rosario si emoziona al falò: “ecco perchè non convivo con Lucia”

E’ tempo di falò per Rosario a Temptation Island 2025. Il fidanzato di Lucia decide di confessare a Filippo Bisciglia i motivi per cui al momento non si sente ancora pronto al grande passo della convivenza.  “Deve essere una scelta perchè due persone quando vanno a convivere deve esserci una magia. quando la convivenza diventa una condizioni è difficile, ho avuto tanta paura. Quel poco spazio che ho per me è vitale” – dice Rosario che si commuove.

Il ragazzo è consapevole delle difficoltà della fidanzata Lucia: “il carico dei suoi spostamenti non ricade solo su di lei, ma anche su di me. Mi interessa molto dei viaggi che fa, viaggi che mi condizionano, ma quando non riesco trovare le parole cerco dei gesti d’attesa“. Infine parla del perchè non è ancora pronto alla convivenza: “lei mi rimprovera che non le ho dato una data, ma è vero. Lei mi fa pesare tantissimo i suoi cambi di lavoro, i viaggi, capisco che lei fa tanto per raggiungerti, ma lei deve sapere che ci metto tante energie per stare da solo a Milano. Abbiamo entrambi finito delle relazioni pesanti, ci siamo detti aspettiamo ancora un pò continuando in questa modalità“.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati