ADV

Temptation Island 2025, falò di confronto tra Valerio e Sarah: come è finita? | Video Witty Tv

ADV

Il falò di confronto tra Valerio e Sarah a Temptation Island 2025 segna l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita. Cosa è successo?

Valerio e Sarah si sono lasciati a Temptation Island 2025?

Dopo il bacio – tradimento con la single tentatrice Ary, Valerio chiede un falò di confronto con la fidanzata Sarah a Temptation Island 2025. Una volta arrivato in spiaggia, Valerio spiega alla fidanzata: “ho chiesto il falò di confronto perché volevo ripercorrere tutto il percorso partendo dalle motivazioni che ci hanno spinto a partecipare qua. Siamo entrati qui dentro perchè abbiamo messo in dubbio i nostri sentimenti. Come sai ho scoperto delle cose mesi fa e non mi hai mai dato conferme su quelle cose. Quando sono entrato qua dentro ho scoperto che c’erano stati degli incontri con queste persone e mi ha ferito. Qui ho fato un percorso a step, ho fatto sempre tutto quello che mi andava. E’ stata una altalena di emozioni: all’inizio provavo solo rabbia e delusioni”.

Poi Filippo Bisciglia comunica a Sarah che c’è un ancora un filmato da vedere. Valerio allora anticipa alla fidanzata Sarah: “se ti ho chiamato credevo fosse giusto che questa cosa la vedevamo insieme. Quello che ho fatto, l’ho fatto solo ed esclusivamente perchè me lo sentivo di fare”.  Sarah prima di vedere il filmato precisa: “ma cosa siamo venuti a fare qui? Siamo qui per una ragione, io dovevo capire se eri l’uomo giusto per me visto che per 5 anni tu mi hai trascurata”.

Valerio lascia Sarah a Temptation Island 2025 tra le lacrime

Durante il falò di confronto a Temptation Island 2025, Valerio confessa alla fidanzata Sarah di trovarsi bene con la single Ary. “Mi trovo bene con quella ragazza” – dice Valerio, ma Sarah replica “non è il modo giusto, non è il momento giusto. Io quello che ho detto l’ho sempre detto a te, alla mia famiglia, ai miei amici. Il mio obiettivo non era quello di farti del male”. Allora Valerio scoppia a piangere: “per me è difficile, ho aspettato tutto il giorno aspettando stasera. Vederti star male fa star male anche me. Qui ho scoperto di essere molto emotivo. Non volevo ferirti, se sono arrivato a tanto è perchè era vero. Sono stato tanto male per questa cosa perchè sapevo che ti avrebbe sfondato”.

E’ arrivato il momento della fatidica domanda, ma tra le lacrime Valerio comunica alla ex fidanzata Sarah: “voglio uscire da solo, questa è stata una cosa che abbiamo iniziato insieme e devo andare via insieme”  – decidendo così di non andare nel villaggio dalla single tentatrice. Sarah in lacrime viene consolata da Filippo Bisciglia.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati