ADV

Temptation Island 2025, falò di confronto tra Valentina e Antonio: come è finita? | Video Witty Tv

ADV

Il falò di confronto tra Valentina e Antonio a Temptation Island 2025 segna l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita. Cosa è successo?

Valentina e Antonio si sono lasciati a Temptation Island 2025?

Valentina ha chiesto un falò di confronto al fidanzato Antonio a Temptation Island 2025. Tutto ha inizio per uno scherzo di Antonio che fa credere alla fidanzata di essersi innamorato della single Marta. Delusa dalle parole del fidanzato, Valentina in lacrime decide di chiedere il falò di confronto anticipato. “Noi siamo entrati qui dentro perchè dovevi darmi delle dimostrazioni. Queste dimostrazioni passavano i giorni e non arrivavano” – dice Valentina ad Antonio che replica “ho trovato una ragazza che mi apprezza e mi ha saputo ascoltare“. Antonio decide di proseguire lo scherzo, ma ad un certo punto chiede di poter allontanarsi dal falò per andare in bagno con Valentina rimasta senza parole.

Filippo Bisciglia allora comunica a Valentina che c’è un video da vedere: nel filmato Antonio confessa “ho scoperto il vero amore con Valentina, mi fa stare bene. Ci troviamo in tutto, ho capito che mi è mancata tantissimo e la amo davvero. Sono sempre più convinto di voler trascorrere la mia via con lei e voglio fare un passo importante nei suoi confronti”.

Temptation Island 2025, la proposta di matrimonio di Antonio a Valentina

Una volta scoperto lo scherzo di Antonio, Valentina scoppia a piangere al falò di Temptation Island 2025, ma le sorprese non sono finite. Fuochi d’artificio e la scritta “Me vuò spusà?”(mi vuoi sposare) – è la proposta di matrimonio di Antonio a Valentina.

Sto per svenire, sto morendo” – dice Valentina mentre Antonio arriva “mi sei mancata”. Poi arriva la proposta con tanto di anello con Antonio che in ginocchio dice: “Io avevo perso le speranze sull’amore vero, poi ho riscoperto l’amore con te. Mi vuoi sposare?”. La risposta è un “si” tra le lacrime.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati