Temptation Island 2025 arriva la tripletta su Canale 5: quando in onda la “trilogia” delle prossime puntate

Temptation Island 2025

Temptation Island 2025 registra un nuovo record d’ascolti e Mediaset propone un’operazione mai tentata prima d’ora. La prossima settimana il viaggio nei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia si fa in tre e triplica gli appuntamenti in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2025, le prossime puntate: trilogia in prima serata su Canale 5

Il successo di Temptation Island 2025 è inarrestabile! Dopo la quinta puntata che ha incollato alla tv 3.851.000 spettatori con uno share del 30%, arriva una speciale trilogia di puntate. Canale 5 è pronto a fare un regalo ai telespettatori ed appassionati del docu-reality presentato da Filippo Bisciglia con tre appuntamenti. Un’operazione mai tentata prima d’ora per un programma tv da parte di Mediaset che ha deciso di trasmettere tre prime serate consecutive su Canale 5. Proprio così, le prossime puntate di Temptation Island 2025 andranno in onda martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.

Le tre puntate del docu reality, prodotto da Maria De Filippi con Fascino PGT, porteranno i telespettatori al cuore delle storie. In arrivo emozioni forti, ma anche relazioni messe alla prova, decisioni difficili e confronti carichi di intensità tra i protagonisti. Intanto cresce la curiosità da parte dei telespettatori di scoprire il destino delle coppie di fidanzati rimasti ancora nei rispettivi villaggi. Chi tra loro deciderà di proseguire la storia d’amore e chi, invece, uscirà come single dal programma?

Temptation Island 2025, ascolti record: si conferma il programma fenomeno dell’estate televisiva italiana

Temptation Island 2025 si conferma uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico, non solo televisivo ma anche social considerando le interazioni e i commenti. Sin dalla prima puntata del 3 luglio il programma ha registrato ascolti record coinvolgendo milioni di telespettatori diventando argomento di dibattito e confronto sui canali social.

Un successo senza precedenti confermato da questa trilogia di puntate senza precedenti che Mediaset ha pensato di regalare al pubblico di Canale 5 per celebrare il successo del programma che si conferma, anche quest’anno, fenomeno dell’estate televisiva italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here