Colpo di scena tra Alessio e Sonia M. nella seconda puntata di Temptation Island 2025. L’uomo ha chiesto alla produzione di vedere la sua fidanzata: “Chiedo scusa a voi e a lei per non essermi presentato. Ero emotivamente scosso, non me lo aspettavo. Questa era per me un’opportunità veramente importante ed è andata persa“.
Filippo entra quindi nel villaggio e riporta a Sonia la richiesta di Alessio. “Mi ha dilaniato l’anima. Io gli davo fastidio, non ha considerato che mi avrebbe persa. Ha anteposto il suo egoismo alla mia persona. Non ti nego che ho voglia di incontrarlo perché ho dato significato in questi 8 anni però stasera io non vado. Se ancora un po’ ci tiene deve aspettare che io sia pronta ad affrontarlo“.
Filippo Bisciglia ha poi spiegato ad Alessio che Sonia è ancora nel villaggio delle fidanzate e che lei non ha intenzione di vederlo. “E che devo fare? Lo rispetto, mi fa piacere perché la riflessione per me è importante. Mi fa ben sperare per il futuro. E io dove aspetto? In albergo a soffrire?“.
Ecco il video Witty Tv.