ADV

Temptation Island 2021, stasera quarta puntata: cosa accadrà alle varie coppie? Le anticipazioni

ADV

Cosa accadrà a Temptation Island 2021 stasera? Nella quarta puntata in onda oggi, 19 luglio 2021, su Canale 5, vedremo altre coppie entrare ancor più in crisi. Il motivo? Manuela, che si era avvicinata parecchio a uno dei single, si ritroverà davanti ad una decisione difficile da prendere, ma soprattutto vedrà immagini del fidanzato che la lasceranno a bocca aperta. Alessandro, invece, interromperà il suo percorso fatto di palestra e dieta a base di proteine per regalare attenzioni ad una tentatrice. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di questa sera.

Temptation Island 2021 stasera: Manuela fra il tentatore e il fidanzato

Cosa accadrà alle quattro coppie rimaste a Temptation Island 2021? Stasera Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro continuano il loro viaggio nei sentimenti per capire fino in fondo se si tratti di vero amore o se la separazione nei villaggi li sta conducendo a prendere strade diverse.

Due delle coppie vivranno, però, momenti di grande tensione. Nel video con le anticipazioni abbiamo visto Filippo Bisciglia annunciare da parte di una delle fidanzate la richiesta di un confronto immediato che certamente turberà gli animi nel villaggio dei fidanzati. Chi sarà? Quale coppia si ritroverà davanti al falò di confronto?

Manuela si è avvicinata al single Luciano e quest’ultimo le ha chiesto di prendere una decisione importante. La ragazza, però, vedrà anche il comportamento del suo Stefano con una single. Come la prenderà?

Temptation Island 2021: Floriana e Jessica

Floriana, invece, continuerà a lamentarsi della vicinanza fra il suo Federico e la single Vincenza.

Jessica, era rimasta tranquilla fino alla terza puntata. Il suo Alessandro sembrava essere concentrato solo sull’allenamento, il suo fisico e l’alimentazione corretta da seguire fra proteine, spuntini e merende. Qualcosa, però, ha fatto cambiare Alessandro. Il giovane ha abbandonato i duri allenamenti per lasciar che la sua attenzione venisse rapita da un’avvenente single.

Natascia, invece, non ha mai avuto modo di vedere un video del suo Alessio. Nonostante ciò, dall’altra parte, il giovane ha visionato filmati su filmati e ne è rimasto profondamente ferito. Cosa succederà a loro? Perché Alessio si ritroverà ancora una volta a piangere tutte le sue lacrime?

ADV
Articoli correlati