ADV

Temptation Island 2019 quando in onda: ecco la data ufficiale | ANTEPRIMA

ADV

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni e della versione vip, Temptation Island torna su Canale 5: ecco la data ufficiale di messa in onda

Ci siamo ! SuperGuidaTv è pronta ad annunciarvi in esclusiva assoluta la data di partenza della nuovissima edizione di Temptation Island 2019, il programma televisivo prodotto da Maria De Filippi e Fascino. Ecco la data ufficiale di partenza su Canale 5.

Temptation Island 2019: quando inizia

La nuovissima edizione di Temptation Island andrà in onda da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5, salvo slittamenti o cambiamenti di palinsesto. Subito dopo la finale del Grande Fratello 16, prevista per lunedì 10 giugno, torna in prima serata il popolare reality che mette a dura prova l’amore di alcune coppie.

Mancano ancora diverse settimane alla messa in onda della nuova edizione, ma la produzione di Fascino è già a lavoro per selezionare le coppie che saranno protagoniste nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, Cagliari. A darne l’annuncio è Filippo Bisciglia con un post pubblicato sui social. Confermato alla conduzione l’ex concorrente del Grande Fratello, che da cinque anni a questa parte è il volto del programma.

Raffaella Mennoia ha fatto sapere che la produzione è al lavoro e che sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla prossima edizione del reality show delle coppie.

“Ci siamo! Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se volete partecipare come coppia o se siete single, iscrivetevi tramite www.wittytv.it. Vi aspetto! Aggiungerei: tutto questo è Temptation Island!.”

Temptation Island 2019: coppie

A distanza di circa sette settimane dalla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island 2019, cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero mettere a dura prova il loro amore. Tra queste sono spuntati i nomi di Stefano Torrese e Pamela Barretta, la coppia nata durante il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi i due potrebbero accettare di mettersi in gioco proprio a Temptation.

Possibile anche la partecipazione un’altra coppa molto amata e conosciuta dal pubblico.  Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi il cui amore è nato sotto le telecamere di Uomini e Donne. Possibile che i due vogliano mettere a rischio il loro amore a pochi mesi dalla scelta? Infine spuntano anche i primi nomi sulle possibili tentatrici della sesta edizione; tra queste dovrebbe esserci anche Federica Spano, la non scelta di Andrea Cerioli.

In attesa di scoprire quali saranno le coppie, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2019, ricordiamo che la prima puntata della sesta edizione andrà in onda lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5.

ADV
Articoli correlati