ADV

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo si sono lasciati? Gli indizi e un video

ADV

Temptation Island 2018, sta scalpitando in attesa della messa in onda! Le registrazioni sono terminate come hanno documentato gli autori tra cui Raffaella Mennoia.

L’autrice tv, braccio destro di Maria de Filippi, con una foto di gruppo sul profilo Instagram, ha ringraziato il gruppo di quest’anno che ha reso Temptation Island ancora più bello e imprevedibile!

Temptation Island 2018: prime anticipazioni

La Mennoia ci anticipa che nella foto qualcuno manca perché già partito, quindi tutto fa supporre che alcune coppie abbiano già lasciato il programma. Il dubbio ovviamente è se lo hanno fatto in coppia o da single!

Per scoprirlo noi dobbiamo attendere la messa in onda che sarà lunedì 9 luglio in prime time su canale 5.

Intanto vi postiamo il video Mediaset delle anticipazioni del reality estivo dei sentimenti da cui possiamo capire molte cose.

Oronzo e Valentina: quello che non ti aspetti

Intanto possiamo intuire che la coppia che chiede il falò di confronto solo dopo un giorno è quella formata da Oronzo e Valentina.

La tipica coppia dove lui è il gallo cedrone della situazione, e lei la geisha servizievole che perdona sempre… Ve lo avevamo già anticipato che Valentina, stavolta invece di aspettare che il “traditore seriale” potesse colpire ancora, ha giocato di anticipo uscendo con un tentatore!

Ebbene, il Brad Pitt “denoialtri” non deve aver gradito che la sua ragazza sia uscita a cena, magari avendo anche qualche “pensiero impuro” con un altro maschietto!! Ah che esseri semplici questi uomini!!

Le rivelazioni di Filippo Bisciglia dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni

Inoltre il conduttore intervistato dal settimanale Diretto da Aldo Vitali ha dichiarato che quest’anno nel format, nulla è come appare: è stato tutto molto imprevedibile, a partire dal tempo!

A proposito delle coppie ha voluto spendere qualche parola dichiarando:

Ida e Riccardo sono gelosi, Lara e Michael sono confusi, Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli’, Raffaela e Andrea sono i più calmi, Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi, Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’.

Beh sulla coppia più nota, ovvero quella di Ida e Riccardo di Uomini e Donne, per la quale si è reso necessario l’intervento anche di Gemma Galgani, grande amica di Lei,  possiamo ipotizzare che sia “scoppiata”. Infatti, pare che i due non si seguano più su Instagram.

In ogni caso per saperne di più dobbiamo attendere fino a lunedì 9 luglio per toglierci ogni dubbio!

ADV
Articoli correlati