Tempesta d’amore soap, anticipazioni puntate dal 20 al 26 maggio 2018

alfons tempesta d'amore

La soap tedesca Tempesta d’amore sta divenendo sempre più interessante. Le anticipazioni sulle puntate dal 20 al 26 maggio 2018, che vengono trasmesse durante tutti i giorni della settimana, mostrano che Tina confermerà di essere stata con Nils. Le forze dell’ordine si convinceranno dell’alibi fornito, ma Boris, come sappiamo, ha visto la donna aggirarsi nel parco del famoso Hotel. Natasha invece mentirà per scagionare Fabien dalla terribile accusa di omicidio.

Tempesta d’amore anticipazioni: Alfons è sfiduciato

Alfons, nella soap tedesca, sta perdendo ogni fiducia sulla sua guarigione. A causa delle sue continue amnesie, non riuscirà a riconoscere Andrè e deciderà di lasciare tutto e tutti ed andare via. Il destino vorrà che, giungendo alla fermata dell’autobus, incontrerà Romy.

La giovane lo intratterrà a dialogare e, per fortuna, qualcuno farà a tempo a raggiungere Andrè. Si tratta di Hildegard che porterà una bella notizia. Il medico ha infatti capito che le amnesie sono dovute non a demenza, ma a farmaci sbagliati.

Viktor e Alicia si sono riappacificati e la giovane spiegherà che solo Christoph è entrato nel suo cuore. Viktor accetterà di essere semplicemente un amico per la donna e procurerà l’indirizzo di chi è rimasta ferita durante la rapina.

La confessione di Tina

Tina arriverà a confessare a Boris di avere mentito. Gli assicurerà però di essersi incontrata con Beatrice a notte fonda e di averla coperta di insulti. La morte è un augurio che le ha fatto, ma non l’ha uccisa. Eppure nella soap avrebbe ottimi motivi per farlo.

Meyser intanto chiederà a Charlotte il motivo per cui gli ha nascosto di avere litigato con Beatrice al punto di confrontarsi duramente con lei e di minacciarla. Il commissario aggiungerà che la coppia non se ne può andare e che Charlotte è in stato di arresto.

Tina non riesce a capire perchè Boris non abbia ricambiato il bacio, Nils intanto sta soffrendo per l’indifferenza della donna nei suoi confronti. Tina e Boris discuteranno, ma in seguito usciranno per partecipare ad una serata mondana.

La decisione di Alicia e Viktor

Jessica verrà aiutata nella sua terapia da Alicia e Viktor, riuscirà ad affrontare la situazione? La coppia si è intanto riunita ed Alice ne è molto felice.

Nella nostra soap vedremo che Werner non riesce ad ottenere la libertà di Charlotte che si rivale scatenandosi contro Christoph. Di questo ne approfitterà Susan che tenterà di avvicinarsi a Werner.

Alfons migliorerà molto, ma non smetterà di essere in pena per Charlotte. Il Commissario Meyser interrogherà Fabien, su consiglio di qualcuno.

Si convincerà così che Fabien, Michael e Natascha nascondono qualche segreto. Natascha soprattutto verrà considerata ed inquisita dal Commissario. Per quale motivo?

La soap Tempesta d’amore sta diventando sempre più avvincente, ne vedremo delle belle, che ne dite?