Tempesta d’amore anticipazioni – trame puntate dal 3 al 9 giugno 2018

tempesta d'amore

Le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore da domenica 3 a sabato 9 giugno 2018 mostrano ciò che escogiterà Boris per non fare sapere al padre le sue preferenze sentimentali. Tina in realtà non vorrebbe aiutarlo, mentendo, ma poi deciderà di farlo reggendogli il gioco. Andrè cercherà di attrarre Melli con l’arte culinaria, Hildegard però scoprirà il luogo da cui provengono le squisitezze preparate, che succederà ancora nelle prossime puntate della soap tedesca?

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali 3/9 giugno 2018: Andrè intende conquistare Melli

Hildegard, durante le puntate della prossima settimana si accorgerà dell’escamotage che Andrè ha messo in atto. Con l’intento di conquistare Melli, fingerà di aver preparato un’intera cena giapponese.

La realtà è però un’altra, il cuoco ha ordinato tutte le portate da un ristorante tipico. Nonostante questa divertente bugia Melli sembra ricambiare le attenzioni del giovane.

Viktor è riuscito a trovare un buon medico a Monaco per risolvere i problemi di Jessica ma ella cercherà di non andarsene da Bichleim. Il dolore della donna però si riacutizzerà ed in seguito ad una risonanza magnetica, prescrittale dalla dottoressa, verrà evidenziata una massa tumorale.

L’auto di Christoph avrà un guasto mentre egli sta ritornando da Monaco. Romy arriverà in suo aiuto ed in cambio sarà agevolata ed otterrà di diventare tirocinante in uno dei suoi hotel. Al Fürstenhof giungerà Paul che è fratello minore di Alicia.

Il ragazzo ha sempre avuto una passione per il ciclismo ed il suo arrivo sarà dovuto ad una prossima gara di triathlon.

Christoph apprende lo stato di salute di Jessica

Christoph dopo avere chiesto a Viktor il tempo in cui Jessica si tratterrà all’hotel, verrà a conoscenza dello stato di salute della donna. Si tratta niente di meno che un tumore alla colonna vertebrale.

Melli consiglierà Romy sul suo prossimo lavoro ed ella le confiderà di sognare un futuro con un uomo di cui si innamorerà appena conosciuto. Il destino vorrà che Paul il giorno seguente travolga senza volerlo Romy e Cupido scoccherà la sua freccia.

Un incontro per strada ed inaspettato, un vero e proprio colpo di fulmine. Mentre Alicia accompagnerà Paul ad allenarsi, verrà a sapere che il fratello è sottoposto da Holger ad un nuovo regime dietetico.

Il giovane però si alzerà da una panchina e verrà colto da un malore. Ritornando all’omicidio di Beatrice, Nils è sempre più convinto che Boris ne sia l’assassino. Alicia vedrà gli esami del sangue del fratello e scoprirà che si è sottoposto a doping.

Boris sta nascondendo le sue tendenze omosessuali al padre e per fare in modo di non deludere il genitore chiederà a Tina di fingere una relazione con lui. La giovane dapprima non sarà convinta di accontentarlo, ma in seguito per il suo bene coprirà la bugia.

Abbiamo potuto notare che le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate e trame settimanali dal 3 al 9 giugno 2018 porteranno molte novità, a presto con nuove entusiasmanti notizie!