ADV

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nicole lascia il Furstenhof, la rivedremo?

ADV

Sembra essere arrivato il momento dei saluti per molti protagonisti del Fürstenhof. Dopo l’addio ad Ana e Philipp, i fans di Tempesta d’Amore si troveranno a dover salutare anche Nicole Alves. Ma quando e perché la donna lascerà il cast della soap tedesca, e soprattutto, il suo sarà un addio definitivo o la rivedremo?

Trame tedesche Tempesta d’amore: Nicole saluta Michael e lascia il Fürstenhof

Nelle precedenti puntate abbiamo visto la vita di Nicole Alves rivoluzionata. Arrivata al Fürstenhof come governante e persona di fiducia degli Schwarzbach, la donna ha saputo dimostrare un’abilità straordinaria come imprenditrice e pasticcera. La sua crescita professionale – consacrata con il rilevamento del Caffè Liebling – è andata di pari passo con quella sentimentale.

Nel prestigioso hotel a 5 stelle infatti, Nicole ha trovato anche l’amore della sua vita: Michael. Ma proprio mentre tutto sembrava procedere verso il lieto fine, due notizie hanno rimescolato le carte in tavola.

Da un lato è arrivata la proposta di carriera fatta a Nicole da un produttore che la vuole come cantante a Broadway, e dall’altro una diagnosi terribile che Michael si è trovato a dover affrontare.

La proposta di volare in America significa per la Alves il coronamento di un sogno, e per un breve attimo si è illusa di poterlo raggiungere al fianco dell’amato. Michael infatti, inizialmente ha accettato di trasferirsi con lei, ma poi il pensiero di lasciare i suoi pazienti e di diventare un semplice invalido da accudire per la donna che ama lo hanno convinto a tornare sui suoi passi. E così i due – dopo una notte d’amore – si diranno addio.

Michael lotta contro la sua malattia: news Tempesta d’amore

La diagnosi che ha ricevuto Michael è veramente terribile: la sindrome della mano immobilis.

Si tratta di una malattia invalidante, rara, ma soprattutto incurabile, che getterà il medico in una profonda crisi. Al dolore per la rottura della lovestory con Nicole si aggiungerà infatti la consapevolezza che potrebbe presto diventare non autosufficiente e completamente inutile per i suoi pazienti. La sua disperazione sembrerà diminuire leggermente quando il medico scoprirà che in Sudafrica esiste una pianta dalle proprietà curative che potrebbe rappresentare per lui l’unica speranza di guarigione. Per questo motivo, dopo aver salutato Nicole, il medico si preparerà a raggiungere il cuore dell’Africa.

Spoiler Tempesta d’amore: Nicole se ne va, ma poi torna per un cameo

Nicol, e nel frattempo si sarà trasferita nella grande metropoli newyorkese, uscendo così dal cast fisso di Sturm der Liebe. Non la rivedremo più? I fans della serie tv tedesca potranno ritrovarla in una puntata speciale, nella quale la donna tornerà al Fürstenhof per un cameo.

Al momento non trapelano altre news dagli spoiler tedeschi, ma possiamo anticiparvi che il suo ritorno coinciderà con quello di molti altri protagonisti “storici” della soap bavarese, e che coinciderà con un momento davvero importante per Sturm der Liebe. Sarà un modo davvero originale e gradito per festeggiare un traguardo speciale: la 4500^ puntata. E pensare che Sturm der Liebe era stato concepito come “telenovela di breve durata” e che inizialmente ne erano state ordinate solo 100 puntate!

Noi siamo davvero curiosi di scoprire qualcosa di più sulla puntata numero 4500 Sturm der Liebe, e voi? Se siete ansiosi di conoscere quali sorprese ci ha riservato la produzione, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

ADV
Articoli correlati