Tra le vicende che si preparano a tenere con il fiato sospeso i tantissimi fans di Tempesta d’Amore ce n’è una che vede protagonista Christoph Saalfeld. L’albergatore resterà coinvolto in un brutto incidente. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Tempesta d’amore, spoiler: Christoph perde i sensi
La storyline prenderà il via nel momento in cui Maxi Neubach cercherà di impedire che Christoph partecipi alla votazione per decidere la collaborazione tra il Fürstenhof e l’azienda vinicola di Katja. L’imprenditore avrà ben vive nella memoria le immagini della donna che avrà contribuito al suo arresto, e certamente il suo voto non agevolerebbe la sommeliere.
Per questo motivo Maxi deciderà di somministrare all’albergatore un potente sonnifero. Ma le cose non andranno nel modo sperato, visto che Christoph non resterà in albergo, ma si recherà nel bosco a fare jogging. Sarà proprio qui che il sonnifero farà effetto, causandogli una caduta nella quale sbatterà violentemente la testa. E mentre tutti al Fürstenhof si preoccuperanno per la sua assenza, lui giacerà a terra privo di sensi. Sarà la fine?
Christoph perde la memoria nei prossimi episodi Tempesta d’amore
La caduta e le rigide temperature invernali metteranno a dura prova la sopravvivenza di Christoph. Fortunatamente per lui però, Luis si troverà a passare nei paraggi. Il cuoco si renderà immediatamente conto della gravità della situazione, e allerterà subito i soccorsi, salvando così la vita all’albergatore.
Pericolo scampato, quindi? Assolutamente no, perché l’incidente avrà conseguenze drammatiche. Ben presto infatti, scopriremo che l’uomo ha perso la memoria. Quando Alexandra verrà informata di quanto accaduto al futuro sposo, si precipiterà in ospedale, e resterà scioccata nello scoprire che lui non la riconoscerà!
Christoph avrà perso la memoria, e la situazione non si risolverà in breve tempo. Curiosi di conoscere ulteriori sviluppi di questa storyline? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Tempesta d’amore.