Tempesta d’amore, anticipazioni sulle puntate della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2018

Natascha Schweitzer, tempesta d'amore

Le attese anticipazioni sulle puntate settimanali da domenica 27 maggio a sabato 2 giugno 2018 di Tempesta d’amore mostrano Jessica approfittarsi della bontà di Viktor. Tina si sorprenderà della confidenza che Boris si azzarderà a farle, ma prometterà di non rivelare niente in giro. Nils intanto spera ancora in un futuro insieme alla donna, verrà deluso?

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2018: speranze e confessioni

Alfons ha tutta l’intenzione di tornare al lavoro nell’hotel Furstenhof, ma mentre Werner lo appoggia, Christoph gli sarà ostile. Michael per coprire Fabien, confesserà a Natasha di essere stato lui l’artefice dell’assassinio a Beatrice.

Egli teme infatti che sia veramente il figlio ad avere ammazzato la donna e che finirà tra le sbarre. Natascha però scoprirà il falso detto ed il motivo per cui Alfons ha dichiarato la sua colpevolezza.

Viktor convincerà Alicia a salire in sella e cavalcare Taifun. Werner, come Hildegard gli chiederà di fare, si scuserà con Christoph e, così, Alfons riotterrà il suo posto lavorativo all’hotel.

Un gioiello per Alicia

Christoph intende regalare ad Alicia un gioiello di grande valore e costo per il matrimonio. Sarà questo il motivo che indurrà Werner a credere che l’uomo abbia rubato i soldi a Beatrice.

Sarà stato davvero Christoph ad uccidere Beatrice per rubarle il denaro? Werner incaricherà Andrè ad indagare e frugare nella stanza di Alicia e del suo prossimo sposo. La cena di Tina e Nils verrà interrotta, perchè la giovane sarà chiamata al lavoro, in cucina c’è bisogno di lei.

Grazie alla chiamata di Hildegard in cucina Tina conoscerà Romy. Si tratta di una giovane ragazza che sta cercando di lavorare e ha accettato di lavare i piatti per assolvere il debito con Andrè.

Tina inviterà Romy a fermarsi a casa sua per la notte, visto che l’ultimo suo autobus è già partito.

Alicia scopre Andrè in camera

Andrè verrà scoperto il mattino seguente da Alicia. Il giovane si è dovuto nascondere, mentre stava rovistando nella camera, dentro ad un armadio dove ha trascorso la notte. La donna è infatti tornata improvvisamente nella sua stanza.

Dopo essere stato scoperto Andrè scapperà senza parlare, nè spiegare il motivo per cui si trovava dentro all’armadio. Alicia in seguito lo raggiungerà dai Saalfeld e Werner le confesserà che Andrè cercava di reperire prove certe sulla colpevolezza di Christoph nell’uccisione di Beatrice.

Werner ritiene Christoph omicida di Beatrice. Inoltre pensa che egli abbia intenzione di spendere i soldi pagati alla donna per le sue azioni dell’hotel. Jessica intanto invierà l’ammontare delle spese sostenute a Viktor. Questi avrà l’offerta di un prestito da Boris.

Werner fa visita a Charlotte in carcere

Christoph, dopo essere venuto a conoscenza che Boris ha aiutato Viktor prestandogli dei soldi, o rimprovererà, ma poi lo inviterà ad andare a pesca insieme a lui come facevano un tempo.

I due pescheranno un pesce siluro ed Andrè lo cucinerà per la cena. Jessica si presenterà a casa di Viktor, accetterà di andare a cena insieme a lui. Intanto Hildegard chiederà ad Andrè che Romy venga assunta in cucina.

Dalla tasca di Boris cadrà una scatoletta, che metterà in imbarazzo i presenti. Si tratta di cerini che hanno nel contenitore stampato il nome di un club per gay. Boris c’era stato la sera precedente. Christoph raccoglierà la scatola e gli chiederà se frequenta il locale, che risponderà Boris?

A breve altre anticipazioni, sempre più avvincenti sulla soap tedesca!