Tempesta d’amore anticipazioni settimanali, puntate da domenica 14 a sabato 20 ottobre 2018

Christoph

Nuove anticipazioni per Tempesta d’amore sulle puntate da domenica 14 a sabato 20 ottobre 2018. Che ci dobbiamo attendere? Christoph entrerà in possesso, grazie a Jessica dell’esame ecografico effettuato da Alicia. Egli avrà in mano una prova che la giovane attende un figlio, come reagirà? Werner farà un regalo ad Iris se cederà alla sua cara nipote la sua parte sull’esibizione teatrale a scuola. Robert naturalmente lo verrà a sapere e si arrabbierà moltissimo, che succederà?

Tempesta d’amore anticipazioni, di chi è il bambino che sta attendendo Alicia?

Abbiamo letto che Jessica informerà Christoph sulla gravidanza di Alicia. Il giovane, dopo avere visto le ecografie, si convincerà che il padre del nascituro sia Viktor. Jessica ne verrà messa al corrente e la donna, dopo avere perso ogni controllo sulle proprie emozioni, si ubriacherà.

In seguito ella si recherà alla scuderia in cerca di Viktor, qui troverà una foto che ritrae Alicia e Taifun. Al culmine del nervosismo le darà fuoco, innescando un terribile incendio, che succederà?

Jessica rimarrà prigioniera delle fiamme, che potrebbero recare danni immensi alla scuderia, se qualcuno non si fosse accorto in tempo. Si tratta di Eva e Valentina, che grazie ad una passeggiata, si accorgeranno che dalle stalle sta uscendo fuoco e fumo.

Alicia non approva ciò che pensa Christoph

Alicia si mostrerà dissenziente ed addirittura arrabbiata da ciò che pensa ed insinua  Christoph. La donna dirà di non essersi mai concessa a Viktor, quindi il padre del nascituro non può essere lui.

Christoph implorerà Alicia affinchè gli conceda di riavere la sua fiducia, in cambio le prometterà che starà attento a non deluderla nuovamente. La donna scoprirà presto quanto infido e cattivo sia il padre di suo figlio.

Christoph infatti capirà che Jessica è l’artefice involontario dell’incendio alle scuderie. Egli suggerirà alla giovane di incolpare Viktor di tutto. La donna dirà infatti di averlo visto con un accendino tra le mani.

Se Jessica non avesse dichiarato questo alle forze dell’ordine, Christoph l’avrebbe denunciata per l’incendio!

Una nuova minaccia per Jessica

Nel frattempo Xenia intende organizzare una enorme campagna pubblicitaria. Per realizzare pubblicità anche alla televisione Natascha propone una delle sue idee, che però non piacerà a Michael.

Intanto Alfons e Andrè torneranno da pescare e sembreranno andare d’amore e d’accordo. Melli e Hildegard però non crederanno che tra di loro sia tornato il sereno e sospetteranno sia una finzione.

Tina scriverà una lunga lettera a Nils, con cui gli spiegherà nuovamente che mente e cuore sono presi da David. Nils sarà triste e contrariato ma probabilmente avrebbe dovuto riflettere e capire da solo la situazione.

Xenia chiederà a Natascha di recarsi con lei a Monaco. Lì ha un appuntamento con un grande e conosciuto regista, Laurent Lambert. A lui proporrà la direzione degli spot pubblicitari per “Miss X”.

Andrè tornerà ad essere l’indiscusso proprietario della cucina. Naturalmente verrà annullata ogni modifica apportata da Robert. Lo stesso nuovo piatto che il nipote aveva realizzato e che ai clienti piaceva non verrà più servito.

Questo sarà il motivo per cui i due si affronteranno.

Paul riprende a vedere

Romy capirà di dover finire di fingersi Lucy, ma non riuscirà a confessare a Paul che non ha sorelle. Finalmente il giovane riacquisterà la vista. Romy a questo punto sceglierà di fuggire e di scrivere la verità per mezzo di una lettera.

Xenia, pur non volendolo veramente, seminerà rancore tra Michael e Natascha.

Robert continuerà a ficcare il naso nella cucina, Andrè si infurierà e si fingerà ammalato. Robert lo minaccerà che gli avrebbe inviato i controlli del caso. Andrè lo insulterà, Robert lo licenzierà!

Michael cercherà di fare la pace con Natascha. La donna che ha nel frattempo invitato Xenia a prendere un caffè insieme pregherà il dottore di avere un buon comportamento. Michael e Xenia si punzecchieranno, quando saranno soli.

I due si confronteranno e parleranno delle loro assenze genitoriali. Xenia si offenderà, si alzerà e se ne andrà. Naturalmente Natascha si infurierà con Michael.

Jessica confiderà intanto ad Eva i motivi per cui, senza volerlo, ha appiccato il fuoco alle scuderie. Eva le consiglierà di costituirsi e di non cedere a ricatti.

Christoph minaccerà Jessica, le dirà che avrebbe fatto il possibile per farla rinchiudere in una clinica psichiatrica. Jessica, di nascosto, registrerà ogni parola con il telefonino.

Le anticipazioni sulle puntate da domenica 14 a sabato 20 ottobre 2018 ci lasceranno con il fiato sospeso, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here