Tempesta d’amore anticipazioni, puntate settimana da domenica 10 a sabato 16 giugno 2018

Sturm der Liebe Astrid - Tempesta d'amore

Una nuova settimana sta per iniziare e le anticipazioni sulle puntate della soap Tempesta d’amore mostrano che Romy chiederà a Christoph di avere un’altra possibilità nel lavoro. Jessica dovrà sottoporsi ad un intervento anche se il tumore che le è stato diagnosticato è benigno. Werner dubiterà di Christoph per quanto riguarda la morte di Beatrice e Susan troverà una banconota da 500 euro, di che si tratterà? Vediamo nel dettaglio!

Tempesta d’amore anticipazioni, trama puntate: tanti dubbi e sospetti a non finire

Durante la settimana da domenica 10 a sabato 16 giugno 2018 molte saranno le novità e gli intrighi che ingarbuglieranno la trama delle puntate di Tempesta d’Amore. Werner non troverà i due milioni e mezzo in Nuova Zelanda, dove si è recato.

Egli sospetterà quindi che Christoph gli abbia teso un tranello, per riuscire a rimettere in circolo i soldi senza alcun problema. Boris perderà una banconota, gli scivolerà dalla tasca e Susan la raccoglierà. Si tratta di una di quelle prese nella borsa sotterrata nel bosco.

Alicia avrà modo di verificare che il fratello fa uso di sostanze dopanti. Nutrendo seri dubbi su questo fatto, la giovane lo sottoporrà, a sua insaputa, a degli esami che risulteranno positivi.

In seguito però Paul scoprirà che è il suo allenatore il colpevole. Infatti lo sta drogando di nascosto. Alicia vorrebbe che il fatto venisse denunciato, ma Saul all’inizio d’accordo con la sorella cambierà idea e gareggerà.

Una denuncia per Paul

Boris, mentre Tina e Romy stanno parlando di Beatrice e del suo omicidio, ricorda quando la donna lo aveva minacciato di raccontare al padre della sua omosessualità. Alicia affronterà Holger, l’allenatore ed egli per scagionarsi davanti alla legge denuncerà Paul.

Boris non ama stare al pianobar, è quello il luogo in cui hanno ritrovato la salma di Beatrice. Werner che ha notato ogni cosa sospetterà di lui e del padre del ragazzo. Una buona notizia arriverà a Jessica, che scoprirà da Michael la benignità del suo tumore.

Per precauzione però verrà operata ugualmente il giorno seguente. Boris intanto confesserà a Tina di avere trovato il corpo senza vita di Beatrice e di avere nascosto la borsa con i soldi.

Tempeta d’amore, che cosa sta nascondendo Boris?

Werner difenderà Boris, non non crederà sia lui l’assassino di Beatrice. Christoph però capirà che egli sta nascondendo qualcosa.

Paul deciderà di lasciare il Furstenhof, su consiglio di Viktor ed Alicia ne sarà felice. Nel frattempo però Romy non dimenticherà Paul ma continuerà a pensarlo.

Melli conoscerà Wanja e ne sarà affascinata. Andrè scoprirà che il figlio di Aljoscha lo ha salvato da morte sicura durante il naufragio. Andrè deciderà di aiutare Wanja, come riconoscenza con suo padre.

Wanja dirà a Melli di essere un rifugiato politico ed avrà ospitalità. Romy riceverà il suo primo stipendio, mentre l’omicidio di Beatrice diverrà sempre più misterioso. Nonostante tutto questo trambusto, Alicia e Christoph si stanno avvicinando per fare l’amore alla baita.

Viktor però li noterà dalla finestra ed incrocerà lo sguardo di Alicia. Una settimana molto movimentata la prossima per Tempesta d’amore, non ci annoieremo di certo!