Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 24 al 30 giugno 2018

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trama puntate e anticipazioni

Ecco a voi puntuali le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 giugno 2018. Si sta cercando ancora di scovare chi ha uccisa Beatrice e Fabien verrà sottoposto ad una seduta di ipnosi. In questo modo, come Natascha pensa e dice a Michael il giovane ragazzo rivivrà quei momenti così misteriosi e tragici. Egli però scoprirà di non avere nulla a che fare con l’omicidio, solo un ricordo gli verrà alla mente. Vicino al biliardo c’era un gilet macchiato di sangue, steso nel pavimento di proprietà di Viktor. Sarà lui l’assassino? Eccovi tutte le anticipazioni tempesta d’amore di fine giugno.

Fabien è innocente

Fabien tempesta d'amore

Natascha ha insistito lungamente con Michael che alla fine la asseconda e sottopone Fabien ad una seduta di ipnosi. Che cosa emergerà? Il giovane rivedrà la scena inerente all’ omicidio di Beatrice.

Egli però non ha commesso alcun delitto quella notte, mentre ricorda alla perfezione che a terra si trovava un gilet sporco di sangue di proprietà di Viktor. Alicia decide di consegnare la registrazione completa alle forze dell’ordine.

Nel frattempo Werner è ricoverato in ospedale. Egli è stato colpito, come sappiamo, da un leggero infarto, non preoccupante per la sua vita, ma da curare e valutare a fondo.

Paul si trova invece all’hotel e precisamente sta piegando i tovaglioli e mentre Susan gli fa pressione perchè sia più veloce e compia bene il suo lavoro, Romy lo sta aiutando. Paul invita la giovane che considera amica in birreria, trascurando così il suo lavoro in cucina, che farà Susan?

Un bacio imbarazzante

Mentre Melli è delusa dal comportamento di Wanja che fingeva di avere un forte dolore alla schiena, Jessica bacerà Viktor. Quest’ultimo però non sarà felice del gesto e si dimostrerà alquanto lontano.

Intanto Tina sta cercando una balia ed Alicia si accorgerà che il registratore tenuto gelosamente in borsetta è scomparso. Chi può averglielo sottratto, se non l’assassino?

Christoph è ormai sicuro che Alicia e Viktor stiano insieme e tra i due ci sia del sentimento. Viktor, a questo punto, si vedrà costretto a parlare del suo amore con il padre di Alicia.

Wanja fingerà con Melli ed uscirà per raggiungere l’ufficio immigrazione. La sua intenzione e fare credere che si sta occupando di richiedere lo stato di rifugiato politico.

Meyser interrogherà Viktor, ma almeno per il momento, non riuscirà ad ottenere prove per poterlo arrestare o trattenerlo in commissariato, sarà lui il colpevole?

Christoph ha intenzione di sposare Alicia, anche se sa che Viktor l’ha baciata.

Werner è preoccupato per Charlotte

Wanja e Melli si recheranno a bere una bottiglia di champagne, l’invito giunto sarà alquanto sgradevole, visto che si tratta solo di un prosecco scadente. Melli però è felice di avere ricevuto l’invito da Wanja, di cui è molto presa.

Romy si trasferisce a casa di Tina e quindi, come Boris le suggerirà, dovranno fare in modo di sembrare una vera coppia. Per rimediare al fatto i due romperanno il fidanzamento e Nils che lo verrà a sapere, conforterà Tina. In seguito, al momento opportuno le confesserà il suo amore.

Charlotte è in prigione e le sue condizioni peggiorano di giorno in giorno. La donna sparge la voce che avrebbe dato soldi in cambio di notizie sull’assassinio di Beatrice.

Meyer, dopo le notizie emerse dall’ipnosi di Fabien perquisisce la stanza di Viktor. Quest’ultimo fa in modo che Werner trovi una missiva redatta anonimamente in cui chi l’ha scritta confessa di avere visto l’omicida.

Poco dopo però Viktor, come mostrano le anticipazioni, rivelerà a Werner di essere l’autore della lettera.

Durante una romantica serata, Jessica fa il possibile per conquistare Viktor, ma Paul rovinerà l’atmosfera e tutto andrà a finire male.

Con questa ultima notizia le anticipazioni settimanali sulle puntate di Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 giugno 2018 sono, per il momento, terminate, a presto per altre impensabili novità!!!