Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 17 al 23 giugno 2018

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Importanti anticipazioni stiamo per darvi sui tranelli e le dichiarazioni che appassioneranno i fan di Tempesta d’amore. Le puntate della prossima settimana, da domenica 17 a sabato 23 giugno 2018, mostreranno che Paul riferirà alla nonna un furto accadutogli, Wanja fingerà di non stare bene ed Andrè mostrerà una lettera compromettente a Werner, di che cosa si tratterà?

Tempesta d’amore: anticipazioni dal 17 al 23 giugno 2018

Sveliamo immediatamente che la lettera di cui abbiamo scritto nella premessa è stata inviata da Charlotte ad Andrè. Quest’ultimo informerà e darà la missiva a Werner, la donna gli chiedeva di non abbandonarla e lo rassicurava sulla sua innocenza.

Paul nel frattempo telefonerà alla nonna, mettendola al corrente che la sua bicicletta è stata rubata. Meyser riferirà a Charlotte che l’arma del delitto, da tempo cercata, è stata rinvenuta.

Wanja intanto fingerà un forte dolore alla schiena che la immobilizza. Si tratta di una menzogna per poter rimanere in casa dei Sonnbichler. Fabien aiuterà Romy a riavere e consegnare a Paul la bicicletta rubata.

Susan, che non perde l’occasione per mostrarsi gentile con Werner, lo rassicurerà dicendogli che non è solo. A seguito del ringraziamento dell’uomo, l’approfittatrice lo bacerà creando disagio e facendo diventare l’uomo di cattivo umore.

Susan sarà costretta a chiedere scusa a Werner, mentre Romy scoprirà che la bici trovata e riportata a Paul non è quella del ragazzo.

Il colloquio di lavoro di Romy

La bici verrà ridata a Timo, che non denuncerà il fatto in cambio di una torta. Romy intanto affronterà Susan per un colloquio lavorativo che in un primo momento sembrerà essere positivo.

In seguito però Christoph imporrà a Paul di diventare apprendista al ristorante. In questo modo il giovane potrà guadagnare ed acquistarsi una bici nuova. Peccato che Romy non otterrà il lavoro e chi glielo porterà via sarà il suo amore.

Fabien sta iniziando a ricordare, ma la sua mente lo riporta all’omicidio di Beatrice, di cui pensa essere colpevole. Werner sentirà Michael e Andrè discutere del fatto e chiederà a Fabien di andare in commissariato ed affidarsi alle forze dell’ordine.

Romy si arrabbierà molto con il suo amore segreto che le ha rubato il lavoro a cui teneva molto. Paul cercherà di raccontarle come sono andate in realtà le cose, ma non verrà ascoltato dalla ragazza.

Werner sarà ricoverato per infarto

Werner dirà a Michael la sua intenzione di difendere il figlio a tutti i costi, a lui verrà ricordata l’amicizia con Charlotte. Michael non avrebbe mai fatto del male alla donna, anche se potrebbe essere stata lei ad uccidere Beatrice.

In seguito ad un duro ed acceso confronto tra i due Werner si senttirà male improvvisamente e Michael lo sorreggerà per non lasciarlo accasciarsi a terra. Un infarto colpirà Werner che verrà ricoverato d’urgenza in ospedale.

Melli, su richiesta di Wanja farà un massaggio alla schiena della donna. La madre stessa ha preparato l’unguento con erbe, che va conservato in frigorifero. Hildegard scambierà il prodotto per un condimento per l’insalata ed in seguito cadrà ogni inibizione. Che avrà contenuto l’intruglio?

Viktor pure essendo stato condannato, otterrà la condizionale. Non dovrà quindi andare in carcere per un anno e potrà finalmente ritornare libero di costruirsi una nuova vita.

Natascha convincerà Michael a praticare a Fabien l’ipnosi, per ricordare quanto è successo la notte dell’omicidio. Il ragazzo rivivrà così quei tragici momenti e scoprirà di essere innocente.

Non è lui l’assassino di Beatrice ma un particolare verrà a galla nella mente confusa. Si tratta di un gilet insanguinato da lui stesso trovato a terra vicino al biliardo. Apparteva a Viktor.

Dopo quanto scritto le anticipazioni di Tempesta d’amore sono vicine alla verità che vi racconteremo a breve, a presto Super Amici!!!