Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 13 al 19 maggio 2018

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Eccoci con le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap tedesca Tempesta d’amore da domenica 13 a sabato 19 maggio 2018. La cauzione per ottenere la libertà di Beatrice è stata ufficialmente sborsata da Jutta Schmitz. Werner, però, ha la convinzione che a dare i soldi ed a corrompere il giudice sia stato Christoph. Rebecca e William partono per l’Australia, vedremo Ella incontrare Mark.

Tempesta d’amore anticipazioni: la confessione di Viktor

Viktor incontrerà Alicia e la bacerà. Subito dopo le confesserà il suo amore, che resiste da quando si sono visti la prima volta. La giovane sarà molto imbarazzata da quelle parole e fuggirà.

Ci sarà però una testimone a questa languida scena. Si tratta di Beatrice che assisterà a tutto senza essere vista dalla coppia. Alicia prometterà a Viktor di non rivelare ciò che è successo tra di loro.

Di sicuro Christoph ne saprà nulla, ma lei lo ama e non potrà nascere alcun sentimento tra di loro.

La decisione di Beatrice

Beatrice ha finalmente deciso di firmare i documenti e cedere le sue azioni a Christoph. Nel frattempo Alfons non si trova nella sua abitazione e Melli insieme a Hildegard sono molto preoccupati per questo motivo.

Hildegard lo rintraccerà chiamandolo al cellulare e lo reperirà mentre sta lavorando all’ hotel Fürstenhof. Beatrice si recherà da Alicia e racconterà di essere stata vittima di una slogatura alla caviglia.

La perfida donna chiederà alla dottoressa di effettuarle una lastra per verificare la gravità. Alicia però si rifiuterà di farlo, visto che avrebbe dovuto togliere alla donna il braccialetto elettronico, con cui è controllata dalle forze dell’ordine.

Il ricatto di Beatrice, anticipazioni Tempesta d’amore

A questo punto però Beatrice ricatterà Alicia che se non l’avesse assecondata, avrebbe raccontato ciò che ha visto a Christoph. Come sappiamo era presente quando Viktor ha baciato la dottoressa.

Tina incontrerà Beatrice, è però impaurita dalla donna e pensa di cercare una pistola per difendersi. Alfons che non intende disturbare ulteriormente Hildegard vorrà farsi ricoverare in una clinica.

Beatrice rivelerà, nel frattempo, a Charlotte di averla spinta nel burrone perchè vuole la sua morte. Fabien intanto, dopo essersi ubriacato, confida ad Andrè di essere un vigliacco. Non è infatti riuscito a porre fine alla vita di Beatrice che aveva incontrata in ascensore.

Beatrice vende le sue azioni

Werner e Michael sentiranno delle urla provenienti dal bar dell’hotel. Charlotte ha rinvenuto il corpo esanime di Beatrice, chi può averle fatto del male? Tina, Fabien e Christoph, di sicuro l’avrebbero voluta morta.

Il padre di Viktor inoltre l’ha incontrata da poco, visto che la donna gli ha consegnato due milioni e mezzo di euro in cambio delle azioni del Fürtenhof. Christoph detiene la maggior quantità di quote, che deciderà di fare?

Prima di tutto comunicherà a Werner e Charlotte che avrebbe abitato con Alicia nel loro appartamento. Michael intanto è preoccupato per Fabien. Anche lui era contro Beatrice e la sera dell’omicidio glielo aveva confessato, dopo essersi ubriacato.

Naturalmente i fumi dell’alcol non gli possono avere lasciato alcun ricordo, potrebbe essere lui il colpevole. Le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore, relative alla prossima settimana ci lasciano con questo interrogativo, a breve però vi svelemo ogni novità, a presto!