Tapiro d’oro a Ilary Blasi: la consegna a Striscia La Notizia | Video Mediaset

Ilary Blasi e la consegna del tapiro d’oro a Striscia La Notizia. Il motivo? Le dichiarazioni di Fabrizio Corona che ha rivelato: “Ilary Blasi a 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude“.

La Blasi con la sua solita ironia ha replicato: “penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso“. Poi raggiunta da Valerio Staffelli ha chiamato la mamma che ha precisato: “io Corona non l’ho mai visto in vita mia“.

Ecco il video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.