Tale e Quale Show: da venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1 negli studi intitolati a Fabrizio Frizzi. Assente Cirilli

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2018, scalda i motori: venerdì 14 settembre andrà in onda su Rai 1 in prime time la prima puntata! Tante le novità e una clamorosa assenza: Gabriele Cirili.

Tale e Quale Show 2018 negli studi intitolati a Fabrizio Frizzi

La partenza dello show del venerdì sera di Rai 1, affidato come di consueto a Carlo Conti, avrà un sapore dolce amaro: sarà infatti la prima puntata in uno studio intitolato al compianto Fabrizio Frizzi-scomparso il 26 marzo scorso- amico fraterno di Conti e amatissimo da tutti gli italiani.

“L’onore del primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio. Accanto alla tristezza c’è il piacere e l’orgoglio”.

Ha fatto sapere Conti durante la conferenza stampa dello show aggiungendo poi:

“Tale e Quale resta un grande varietà, cercheremo anche quest’anno di divertire le famiglie italiane raccogliendole davanti al televisore come siamo riusciti a fare in tutte le precedenti edizioni…”

Tale E Quale Show 2018: la giuria

Tale e Quale Show, dunque riprende la sua corsa in questa ottava edizione con un cast nuovo di zecca e una giuria rinnovata che vede due nuovi elementi: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

I due attori, affiancheranno la storica Loretta Goggi presente fin dalla prima edizione del celebrity talent.

Anticipazioni prima puntata di venerdì 14 settembre 2018

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma sia Carlo Conti che il direttore di rete Angelo Teodoli, hanno rivelato alcune anticipazioni relative alla prima puntata sulle interpretazioni che affronteranno i concorrenti.

Sappiamo con certezza che tra gli imitati ci sarà Ermal Meta, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo (assieme a Fabrizio Moro) il rapper Ghali e Debbie Harry, cantante dei Blondie.

Chi saranno i concorrenti che avranno l’arduo compito di vestire i panni di queste famose star?

Inoltre, la new entry Giorgio Panariello, imita alla perfezione Renato Zero. Quindi potremmo assistere ad una trasformazione a sorpresa, e chissà che non dia così i suoi verdetti!

Potrebbe essere presente anche Claudio Baglioni in qualità di quarto giudice, e potrebbero essere addirittura due i concorrenti a cimentarsi nella sua imitazione.

Gabriele Cirilli assente, Matteo Beccucci nuovo coach

Sempre durante la conferenza Stampa Conti ha aggiunto:

“Quest’anno non ci sarà Gabriele Cirilli che con grande prova di maturità ha deciso di non esserci dopo aver dato tutto il possibile al programma”

Un’altra novità di quest’anno è tra i coach Matteo Becucci

Tale e Quale Show 2018, il cast

I concorrenti che si destreggeranno tra imitazioni, prove trucco, balli e interpretazioni di grandi star sono:

Alessandra Druisan, cantante dei Jalisse e reduce dall’esperienza allo show estivo Ora o Mai Più

Massimo Di Cataldo cantante, reduce dalla stessa esperienza di Ora o Mai più

Antonella Elia – reduce dalla scorsa edizione di Pechino Express in team con Jill Cooper

Vladimir Luxuria che non ha bisogno di presentazioni…

Guendalina Tavassi, ex gieffina e ospite fissa dei salotti di Barbara D’Urso

E poi ancora completano il cast:

  • Roberta Bonanno
  • Matilde Brandi
  • Mario Ermito
  • Giovanni Vernia
  • Antonio Mezzancella
  • Andrea Agresti
  • Raimondo Todaro

Tale e Quale Show 2018: il format

Ogni settimana i vip in gara si sfidano tra loro trasformandosi in un’icona musicale differente. Come dice lo stesso Conti, non sono concorrenti ma PROTAGONISTI.

Le celebrities in gara sono seguite tutta la settimana da una squadra di coach che li aiutano nelle loro performance di ballo, canto e recitazione.

Le prove sono seguite dalle telecamere e documentate con brevi clip trasmesse durante la serata della diretta. Tutte le prove sono rigorosamente dal vivo.

Infine le performance dei 12 vip in gara vengono votate dalla Giuria.

Appuntamento venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here