ADV

Tale e Quale Show 2022: l’esibizione di Antonino nei panni di Fausto Leali | Video

ADV

Durante la terza puntata di Tale e Quale Show 2022, il programma della prima serata del venerdì di Rai 1 condotto da Carlo Conti, il due volte campione di puntata Antonino ha dovuto interpretare Fausto Leali. 

Tale e Quale Show 2022, Antonino interpreta il grande Fausto Leali durante la terza puntata | Video

Antonino, vincitore delle due precedenti puntate di Tale e Quale Show 2022, ha dovuto vestire i panni del grande Fausto Leali. L’esibizione, messa in scena questa sera durante la terza puntata di Tale e Quale Show, è stata molto apprezzata dal pubblico in sala e dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Ricordiamo inoltre, che tra i concorrenti di questa edizione, oltre ad Antonino, partecipano in gara Elena Ballerini, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò e Francesco Paolantoni accompagnato da Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show 2022, il regolamento dello show di Rai 1

Dopo le esibizioni di tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2022, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio stilerà una prima classifica parziale a cui si aggiungeranno i voti degli artisti che potranno premiarsi o premiare uno dei compagni. Anche in questa edizione è confermato il voto social del pubblico da casa tramite Facebook e Twitter. Le tre esibizioni più votate riceveranno 5, 3 e 1 punto.

A fine votazione sarà resa nota la classifica finale con il punteggio complessivo che decreterà il vincitore di puntata. La classifica generale, data dalla somma dei voti di ogni puntata, porterà all’elezione del “Campione di Tale e Quale Show 12”.

Tale e Quale Show 2022, Antonino interpreta il grande Fausto Leali | Video

Ecco di seguito il video con l’esibizione di Antonino nei panni di Fausto Leali andata in onda questa sera durante la terza puntata di Tale e Quale Show.

ADV
Articoli correlati