Tale e Quale Show 2018: Federico Angelucci trionfa nel celebrity talent di Rai1

federico angelucci tale e quale show

Tale e Quale Show 2018: Federico Angelucci trionfa e vince il Torneo del celebrity talent di Rai1 condotto da Carlo Conti. L’ex allievo di Amici, tornato alla ribalta, proprio grazie al celebrity talent del venerdì sera di Rai 1, finalmente quest’anno si è aggiudicato il primo posto.

Federico Angelucci vince il Torneo di Tale e Quale Show

Già dall’anno precedente, l’ex “amico di Maria” (De Filippi) era in lizza per la vittoria del varietà di Rai 1, ma al rush finale la vittoria è toccata a Marco Carta!

Invece quest’anno a trionfare è Federico Angelucci che ci ha regalato delle performance eccezionali: da Liza Minelli a George Michael arrivando all’interpretazione di venerdì 23 novembre di Andrea Bocelli. La giuria compatta nel definirlo “Tale e Quale”.

Federico Angelucci quindi, trionfa a Tale e Quale Show 2018 nella fase del Torneo: per lui un premio di un assegno da 30 mila euro che donerà ad una Onlus benefica.

Alla fine, dopo moltissime performance originali e impegnative Federico ce l’ha fatta. Vi riproponiamo l’esibizione stupenda e particolarissima di Andrea Bocelli.

Tale e Quale Show 2018: la classifica dei protagonisti

Al secondo posto si è classificata la bravissima Alessandra Drusian del duo musicale Jalisse mentre al terzo posto troviamo Antonio Mezzancella che sembrava avesse la vittoria in tasca dal momento che gran parte delle puntate di questa edizione le ha vinte lui. (quella senza i concorrenti più forti dello scorso anno).

Di seguito, i nomi dell’intera classifica dal 12 esimo al 4 posto:

  • Alessia Macari
  • Vladimir Luxuria
  • Giovanni Vernia
  • Annalisa Minetti
  • Andrea Agresti
  • Massimo Di Cataldo
  • Valeria Altobelli
  • Filippo Bisciglia
  • Roberta Bonanno

Naturalmente la serata è stata campione di ascolti: Carlo Conti ha letteralmente asfaltato Paolo Bonolis con Scherzi a Parte su canale 5. Tale e Quale Show ha tenuto incollati al video una media di 4.602.000 spettatori pari al 23% di share. Mentre Scherzi a Parte su canale 5 ha divertito una media di 3.028.000 telespettatori pari al 15.30% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here