ADV

Tale e Quale Sanremo 2024: Alessandro Greco imita Toto Cutugno | Video

ADV

Carlo Conti è tornato in prima serata con il programma Tale e Quale Sanremo 2024, varietà in onda su Rai 1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che vede come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo imitare i cantanti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. A giudicare le performance troviamo ancora una volta la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. 

Tale e Quale Sanremo 2024: Alessandro Greco nei panni di Toto Cutugno

Durante la puntata finale di Tale e Quale Sanremo 2024, programma condotto da Carlo Conti in onda su Raiuno questa sera, sabato 24 febbraio 2024, Alessandro Greco nei panni di Toto Cutugno. L’interpretazione è stata molto apprezzata sia dalla giuria che dal pubblico presente in studio. il concorrente ha battuto allo spareggio finale Tiziana Rivale che ha imitato Loredana Bertè, vincitrice prima parte della puntata di ieri.

I concorrenti

Durante la serata si sono esibiti anche gli irriverenti e simpatici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Ma vediamo quali erano i concorrenti di questa sera e quali personaggi hanno interpretato.

I Concorrenti erano: Paolo Conticini nei panni di Fausto Leali; Lidia Schillaci ha imitato Annalisa; Pierpaolo Pretelli nelle vesti di Lazza; Cinquetti ha vestito i panni di Patty Pravo; Virginio ha imitato Nek; Silvia Salemi nelle vesti di Anna Oxa; Massimo Di Cataldo imita Lucio Battisti; Tiziana Rivale è Bertè; Andrea Agresti imita Nuti; Ginevra Lamborghini imita Anna Tatangelo; Deborah Iurato è Laura Pausini.

I protagonisti, nell’arco del loro percorso, sono stati seguiti dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tale e Quale Sanremo: video dell’esibizione di Alessandro Greco nei panni di Toto Cutugno

Ecco di seguito il video dell’esibizione messa in scena questa sera durante la finale di Tale e Quale Sanremo 2024 da Alessandro Greco nei panni di Toto Cutugno.

ADV
Articoli correlati